11-11, 12-12 e 21-12-2009

Earth-Keeper Chronicles – Special Edition November 8, 2009

Archangel Metatron via J Tyberonn

The 11-11, 12-12 and 12-21 – Il Triplo Star-Gate dell’Amore
Traduzione Marco Ragusa

Salute a tutti, sono Metatron, Signore della Luce. E vi abbraccio tutti nell’energia dell’Amore Incondizionato!

Ed eccoci qui a parlare del Triplo Stargate. Vi diciamo che ci sono tre grandi aperture frequenziali che stanno per accadere entro la fine di questo anno. Gli stargate sarannol’ 11 Novembre 2009, 12 Dicembre 2009, 21 Dicembre 2009. Questi stargate sono una parte importante dello “Spostamento Planetario”. I 3 portali frequenziali sono una Triade di corridoi d’ingresso che lavoreranno l’ uno con l’altro per assistervi durante una potente transizione. Il pianeta sta cambiando la sua stagione spirituale.

L’ 11-11, il 12-12 e il 21-12 sono aggregati riguardo al rilascio della paura e dell’accettazione dell’Amore. E’ il Ritorno del Cuore dello Spirito Santo. Stanno a significare i Tripli Stargate dell’Amore, l’Amore rinvigorito, e sono in realtà un aspetto e una funzione dell’Era Cristallina. In quanto l’ arco del pendolo della dualità è diminuito.

[…]
I Tripli portali consentono all’umanità di reintegrare l’influenza della passione attraverso azioni coraggiose. Dove la timidezza e la paura hanno chiuso porte interiore, questa Triade d’Amore, offrirà una fedeltà frequenziale che riaprirà quelle porte.Con l’ 11-11 queste frequenze saranno ricevute ad un livello micro, individuale. Col 12-12 invece saranno ricevuto ad un livello macro, di gruppo e di massa. E in quanto tale, tenete aperta la via d’accesso per tutta l’umanità affinché varchi la stessa la soglia.

[…]
L’ 11 Novembre l’energia inizierà ad assistervi durante la rottura di “scatole energetiche” in cui molti sul pianeta sono ancora intrappolati, spesso inconsapevolmente. Alcuni di voi potrebbero essere consapevoli di questi grovigli. La componente principale di questi contenitori è di nuovo la vecchia energia della paura. E si tratta di un aspetto della paura che è multidimensionale dentro l’ologramma della dualità del tempo simultaneo nel pianeta. Molti degli aspetti che stanno per essere portati a galla nell’energia ascendente sono in realtà residui rimasti di altre corrispettive vite che devono essere chiarite e rilasciate.

[…]
L’apertura frequenziale dell’ 11-11 (11 Novembre 2009) è un momento che getterà luce su tutti questi aspetti. In verità la sua porta è stata aperta con la luna piena del 2 Novembre e ripresentata l’ 11-11. Fate l’inventario. Per il 12-12 unitevi in gruppi dove possibile e rilasciate.

Per il 21-12 proiettate amore e attivamente riacquistate il vostro potere. L’ amore è pro-attivo. L’ amore è nutrimento oltre che costante. L’ Inverno Spirituale sul vostro pianeta sta lasciando il posto all’ Energia Cristallina, per una verdeggiante primavera. Piantate i semi del vostro cuore, per favorire e potenziare l’ AMORE.

Questa energia si sta riflettendo nel Triplice Portale attraverso l’emergente Griglia Cristallina 144. Sfruttate questi portali. E’ cosi che l’ Ascensione avviene.

Io sono Metatron e condivido con voi queste Verità, Voi siete Amati!

E cosi sia.

Traduzione Marco Ragusa

===========================
This channel is copyrighted to www.Earth-Keeper.com . Posting on websites is permitted as long as the information is not altered and credit of authorship and website is included. It may not be published in journals, magazines or public print without expressed permission from Earth-Keeper. Permissions may be requested at EarthKeeper@consolidated.net

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow