Wayne Dyer: La Natura dell’Universo è l’Abbondanza

La natura dell’universo è l’abbondanza. Essa oltrepassa i nostri concetti di inizio, termine e confine. Quando pensiamo di averla racchiusa in categorie oltre che entro i limiti di tempo e spazio, essa si espande al di là della nostra consapevolezza, come se dovesse spingersi più in là delle nostre capacità di osservazione. È una forza sempre in movimento, in continua espansione, ed è illimitata. Voi siete un aspetto di quella forza, perciò anche voi scorrete, espandendovi sempre oltre ogni limite.

Se vi analizzaste al microscopio vedreste, prima di tutto, che siete costituiti da spazi vuoti con particelle in continuo movimento prive di forma materiale. Potenziando l’ingrandimento del microscopio, osservate che le particelle si muovono con una velocità incredibile, che non siete in grado di misurare. Quando guardate all’esterno con il telescopio, osservate gli stessi fenomeni. Ciò significa che l’universo dentro di voi e fuori di voi funziona allo stesso modo.

Fa parte della vostra natura essere in grado di attirare e di espandervi, e anche di essere illimitati. La forza è in voi e fuori di voi. La forza è voi. Conoscendo la natura di questa forza e vedendo voi stessi come una sua divina espressione, utilizzate la capacità che vi consente di raffigurare un desiderio per attingere a quel potere con una conoscenza personale, disponibile e carica d’amore.

Imparerete a usare questa forza vitale in modi che per voi non erano disponibili fintantoché eravate condizionati da una certa visione di voi stessi.

Tratto dal libro Inventarsi la vita di Wayne Dyer

Puoi trovare altri estratti e la recensione di questo libro QUI

Scopri tutti i meravigliosi libri di Wayne Dyer

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow