Luna Nuova in Ariete Aprile 2021

La luna nuova in Ariete di ieri ha portato un cambio di passo, un piccolo nuovo inizio. Era dalla fine di marzo che le energie sembravano aver rallentato e nonostante gli sforzi non tutti i cambiamenti che avevamo programmato sembravano facilmente attuabili. Ora, e per fortuna, la situazione è cambiata e il novilunio ha dato nuovo slancio alle idee e ai progetti che avevamo in mente di attuare. Le energie dell’Ariete ci hanno dato quella determinazione necessaria per virare e rimetterci in navigazione sulla giusta rotta.

Inaugurata questa nuova fase, dunque, non ci resta che rimboccarci le maniche e rimetterci a lavoro su tutti quei progetti di rinnovamento che sappiamo essere necessari per potere stare bene. Abbiamo riflettuto a lungo all’inizio dell’anno e abbiamo già affrontato la prima fase retrograda di Mercurio del 2021, per cui adesso è giunto il momento dell’azione. Con grinta, coraggio ma forti della saggezza acquisita nelle lunghe settimane di riflessione e attesa, possiamo ora dare una bella spinta in avanti a molte situazioni.

Se troviamo che alcune di queste situazioni sono ancora lente e stantie, apriamo le finestre, puliamo e facciamo spazio. Questo farà sì che le energie intorno a noi possano essere rinnovate portandoci nuove idee e soluzioni. Pensiamo a come possiamo semplificare e a ridurre gli ingombri. Questo non solo nei nostri ambienti ma anche in altri ambiti della nostra vita. Cosa ci portiamo dietro che non è necessario? Pensiamoci. Siamo in grado di lasciarlo andare? Abbiamo voglia di liberarci? Possiamo farlo ora, se vogliamo. Basta volerlo.

Alla prossima luna.

Letture Consigliate:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2021 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow