Louise Hay: Il tuo futuro è sempre radioso a qualsiasi età

Compirò 85 anni questa settimana. Io scelgo di vedere la mia vita muoversi in direzioni diverse e tutte sono buone. Certe cose sono certamente migliori adesso rispetto a quando ero giovane. Gli anni della mia giovinezza erano pieni di paura; i miei oggi invece sono pieni di fiducia.

La mia vita non ha veramente cominciato ad avere significato se non dopo i miei 40 anni. A 50 anni ho dato inizio alla mia piccola casa editrice. Il primo anno il mio profitto è stato di soli $42. A 55 anni mi sono avventurata nel mondo dei computer. Mi facevano paura, ma ho preso lezioni per superare quella paura. Oggi ho tre computer e viaggio dappertutto sempre accompagnata dal mio iPad!

A 60 anni ho avuto il mio primo giardino e allo stesso tempo mi sono iscritta ad un corso di arte per bambini ed ho cominciato a dipingere. A 70 e 80 anni ero più creativa che mai e la mia vita continua ad essere ricca e piena.

Scrivo ancora libri, tengo seminari e insegno con il mio stesso esempio. Leggo e studio sempre. La mia casa editrice adesso ha molto successo ed ho due fondazioni non-profits. Mi dedico con amore alla coltivazione biologica del mio stesso cibo. Viaggio moltissimo. Dipingo ancora e prendo lezioni. La mia vita è diventata un tesoro di esperienze.

Io voglio aiutarvi a creare una idea consapevole dei vostri anni maturi, per aiutarvi a comprendere che questi possono essere i migliori della vostra vita. Sappiate che il vostro futuro è sempre radioso, non importa quale sia la vostra età. Guardate la vostra maturità diventare un tesoro di anni.

Invece di diventare vecchi, gettare la spugna e morire, impariamo a dare un grande contributo alla vita. Ne abbiamo il tempo, la conoscenza e la saggezza per andare per il mondo con amore e potere.

Fate un passo avanti, usate la vostra voce, andate nel mondo, e VIVETE!

Affermiamo: Io gioisco di ogni anno che passa.

Louise Hay

Tratto dal Hay House Present Moments Newsletter del 25 Settembre 2011

Traduzione: Mariù

Image: Ambro / FreeDigitalPhotos.net

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow