Oggi riposto questa perla di saggezza di Louise Hay. È incredibile come a distanza di così tanto tempo i suoi messaggi siano così puntuali e attuali. ?❤️?
Il mio corpo è un miracolo. I corpi di tutte le persone che amo sono anche loro dei miracoli. I nostri corpi sanno come gestire le emergenze, e sanno come riposarsi e rinvigorirsi. Stiamo imparando ad ascoltare i nostri corpi e a dare loro quello di cui hanno bisogno. A volte prendersi cura degli altri può sopraffarci, più di quanto potessimo immaginare. Impariamo perciò a chiedere aiuto. Sia che vi ritrovate a dover dare aiuto agli altri o che dobbiate riceverlo, continuare ad amare voi stessi è la cosa più importante che possiate fare. Quando vi amate davvero e vi accettate esattamente per quello che siete, è come se, in un certo senso cambiaste marcia. Improvvisamente riuscite a rilassarvi, sapendo, nel profondo del vostro cuore, che Tutto Va Bene.
Tratto dalla Newsletter di Marzo/Aprile 2012 di Louise Hay
Traduzione: Sakura
Scopri tutti i libri di Louise Hay
Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com
Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!