Louise Hay: Prendetevi Cura di Voi Stessi nel Miglior Modo Possibile

Il mio corpo è un miracolo. I corpi di tutte le persone che amo sono anche loro dei miracoli. I nostri corpi sanno come gestire le emergenze, e sanno come riposarsi e rinvigorirsi. Stiamo imparando ad ascoltare i nostri corpi e a dare loro quello di cui hanno bisogno.

A volte prendersi cura degli altri può sopraffarci, più di quanto potessimo immaginare. Impariamo perciò a chiedere aiuto. Sia che vi ritrovate a dover dare aiuto agli altri o che dobbiate riceverlo, continuare ad amare voi stessi è la cosa più importante che possiate fare. Quando vi amate davvero e vi accettate esattamente per quello che siete, è come se, in un certo senso cambiaste marcia. Improvvisamente riuscite a rilassarvi, sapendo, nel profondo del vostro cuore, che Tutto Va Bene.

Tratto dalla Newsletter di Marzo/Aprile di Louise Hay

Traduzione: Sakura

Scopri tutti i libri di Louise Hay

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow