Louise Hay: Siete un Tesoro Infinito

Sappiatelo e vivetelo!

Come entrare in contatto con la vostra magnificenza

La gente mi ha fatto domande su una varietà di argomenti per molti anni. Quasi tutti loro volevano cambiare se stessi – e il loro mondo – in un modo o nell’altro. Ho cercato di essere il catalizzatore che aiuta questi individui ad ottenere i loro obiettivi.

Io penso a me stessa come ad un trampolino di lancio lungo il cammino della loro auto-scoperta. È mio credere che delle volte possiamo usare quello che impariamo dagli altri per apportare dei cambiamenti nella nostra vita. Io spero che sentiate che il mio lavoro vi ha aiutato a capire che anche voi avete la forza per cambiare e trovare soluzioni per conto vostro – ovvero, per cercare le risposte che sono dentro di voi.

Nel profondo, al centro del nostro essere c’è un infinita sorgente d’amore, un’infinita sorgente di gioia, un’infinita sorgente di saggezza. Questo è vero per ciascuno di noi. Tuttavia, quanto spesso ci mettiamo in contatto con questi tesori interiori? Lo facciamo una volta al giorno? Una volta ogni tanto? O siamo del tutto inconsapevoli di avere queste infinite risorse?

Queste risorse fanno parte della nostra connessione spirituale e sono vitali al nostro benessere. Un corpo sano, una mente felice e una buona e forte connessione spirituale sono tutti necessari per la nostra armonia e il nostro equilibrio. Uno dei maggiori benefici che vengono dall’avere una forte connessione spirituale è che possiamo vivere delle vite meravigliose, creative e appaganti, rilasciando automaticamente tanti di quei pesi che la maggior parte delle persone si trascina dietro.

Non avremo più bisogno di essere paurosi o di portare con noi vergogna e senso di colpa. Nel sentirci uno con la vita, lasceremo andare rabbia, odio, pregiudizio e il bisogno di giudicare. Nel divenire uno con il potere di guarigione dell’Universo, non avremo più bisogno della malattia. E sono convinta che saremo in grado di invertire il processo di invecchiamento; sono i pesi che portiamo che ci invecchiano, perché buttano giù il nostro spirito.

Abbiamo bisogno di praticare la connessione con i nostri tesori interiori su base quotidiana. Perché la verità del nostro essere è che siamo colmi di amore incondizionato, e la gente che vive questa verità può cambiare il mondo. Siamo colmi di una gioia incredibile. Siamo colmi di pace e serenità. Siamo connessi con la saggezza infinita. Quello che occorre è saperlo e viverlo.

Oggi ci stiamo mentalmente preparando per domani.

Ricordate, molte delle domande che possiamo avere sulla vita sono oltre la nostra attuale comprensione. Questo fa parte del nostro apprendimento spirituale, ovvero continuare ad espandere la nostra capacità di comprendere questa magnifica esperienza chiamata Vita. Non c’è’ mai stata un’anima che sia stata danneggiata e che quindi ha bisogno di redenzione. Sono solo le nostre personalità che hanno bisogno di ricordare che siamo esseri spirituali che stanno avendo un’esperienza umana, e non al contrario. Quando cresciamo spiritualmente, vediamo la perfezione di tutta la vita.

Ogni giorno, datevi del tempo per ascoltare la vostra saggezza interiore, il vostro Sé Superiore. Nessuna persona può essere completamente a contatto con la pletora di conoscenza che è dentro di loro senza prendersi ogni giorno del tempo per meditare. Sedersi in silenzio è una della cose più importanti che possiamo fare.

Il potere che ha creato il mondo fa battere il mio cuore.
Io ho una forte connessione spirituale.
La vita mi sostiene in ogni momento.
Io mi sento uno con la vita.
Io credo in un’amorevole Presenza Divina.
Io ho fiducia che la vita sarà lì per me.
Io ho uno speciale angelo custode.
Io sono sempre divinamente guidata e protetta.
Io sto sempre progredendo nel cammino della mia crescita spirituale.
Io sono al sicuro e tutto va bene nel mio mondo.

Tratto dal blog di Louise Hay su HealYourLife.com

Traduzione: Mariù

Scopri tutti i meravigliosi libri di Louise Hay

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow