Louise Hay: Una Nuova Visione per il Tuo Futuro

È tempo di creare una nuova visione per il vostro futuro e lasciare andare ogni credenza e pensiero che non sostiene la vostra nuova visione.

Potete cominciare questo processo di cambiamento cambiando il modo di vedere le cose completando questo esercizio:

Fate alcuni respiri profondi; chiudete gli occhi e poi pensate alla persona, al luogo, o alla situazione dalla quale siete dipendenti. Pensate all’insanità dietro quella dipendenza. State cercando di correggere quello che credete sia sbagliato in voi aggrappandovi a qualcosa che si trova fuori di voi!

Il punto di potere si trova nel momento presente, e voi potete cominciare a cambiare oggi.

Siate disposti a rilasciare questo bisogno dicendo:

“Io sono disposto/a a rilasciare il bisogno di __________ nella mia vita. Io lascio andare adesso ed ho fiducia che la vita verrà incontro ai miei bisogni”.

Ripetete questa affermazione ogni mattina nella vostre meditazioni quotidiane. Potete includere anche la seguente preghiera:

“Io pretendo un’ alta autostima per me stessa. Io amo ed approvo me stessa su ogni livello. Io non sono i miei genitori, né alcuna delle dipendenze che possa mai aver avuto. Non importa quale sia stato il mio passato, ora, in questo momento, Io scelgo di eliminare tutto il chiacchiericcio mentale negativo e di amare e approvare me stessa. Io sono il mio unico sé, e gioisco di quello che Io Sono. Io sono accettabile, amabile e divinamente ispirata. Questa è la verità del mio essere ed Io la accetto come tale. Tutto va bene nel mio mondo”.

Tratto dal blog di Louise Hay su HealYourLife.com

Traduzione: Mariù 

Scopri tutti i meravigliosi libri di Louise Hay

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow