Luna Nuova in Sagittario Dicembre 2018

Questo novilunio nel segno del Sagittario proprio in coda a Mercurio Retrogrado (per la maggior parte nello stesso segno) viene ad ispirarci a riprendere il nostro cammino. Ora possiamo iniziare nuovamente a fare qualche passo in avanti. Se abbiamo riflettuto bene durante il periodo di retrogradazione ed abbiamo rivisitato i nostri propositi, dovremmo essere perfettamente in grado di sapere verso quali obiettivi dobbiamo muoverci nelle prossime settimane e nei prossimi mesi. L’inizio dell’anno potrebbe rivelarsi un periodo molto importante per confermare e consolidare le nuove risoluzioni scaturite dal lavoro interiore fatto nelle scorse settimane.

La luna di oggi però viene a ricordarci che alcune situazioni che abbiamo tra le mani potrebbero richiedere una buona dose di diplomazia e flessibilità, nonché di un pizzico di temerarietà e molta apertura mentale. Inoltre, per portare avanti i progetti a noi più cari, potrà essere necessario avere il coraggio delle proprie idee, soprattutto al momento di stabilire nuovi relazioni. Una visione creativa del nostro futuro ci aiuterà a riconoscere le opportunità che di volta in volta si presenteranno dandoci così la possibilità di coglierle al volo.

È mio augurio dunque che possiate sfruttare al meglio queste energie lunari per stabilire in modo chiaro e responsabile le vostre intenzioni per il futuro, pensando bene a quali obiettivi volete raggiungere, ma soprattutto pensando bene a che tipo di persona volete essere.

Con affetto,

Mariù

Letture Consigliate:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2019 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow