Luna Nuova in Acquario Febbraio 2015

Eccoci alla seconda luna nuova consecutiva nel segno dell’Acquario. State ancora pensando alle stesse cose rispetto ad un mese fa?

Sono sicura di no. Sono accadute tante di quelle cose nelle ultime tre/quattro settimane che è quasi impossibile pensarla allo stesso modo riguardo ai vari aspetti della nostra vita. Le energie di questo inizio d’anno sono già state così intense che in compenso gli ultimi anni possono sembrare ora come una passeggiata.

Questo bello scossone è a fin di bene però, o almeno questo è quello che promettono gli astri, che oggi vengono a darci speranza per un futuro migliore. A proposito, avete avuto modo di sognare il vostro futuro o di immaginare la vita che volete vivere d’ora in poi? Siete ancora in tempo dato che questa luna è qui per offrirci una seconda possibilità.

Riflettete bene e lasciate andare ogni credenza o convinzione abitudinaria. Chiedetevi ad ogni occasione possibile se quello che state pensando/sentendo/dicendo è quello che pensate e sentite veramente o se lo state dicendo o pensando solo per abitudine, o magari perché è quello che pensano tutti… in fondo perché affaticarsi a pensare qualcosa di diverso?

Invece no, se non cambiamo come la pensiamo sulle cose non avremo molte opportunità di vedere cose nuove intorno a noi che sostengono il nostro benessere e quello altrui. Continuare a pensarla come la pensano tutti può solo manifestare nella nostra vita quello che tutti hanno sempre manifestato fino ad ora. Siete sicuri di volerlo anche voi? Guardatevi intorno, guardate la società, guardate quello che succede… ne volete ancora? Se no, allora cominciate a pensarla diversamente.

Detta con le parole del grande Einstein: “I problemi non si risolvono con la stessa mentalità che li ha creati.”

Buona luna a tutti

Letture Consigliate:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!

 


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow