Luna Nuova in Acquario Febbraio 2022

Il mese di febbraio parte con un novilunio nel segno dell’Acquario. Non c’è segnale più chiaro del fatto che sia giunto il momento di guardare avanti e di pensare in grande. Tutte le scuse, tutti i se e tutti i ma, vanno lasciati alle spalle. È tempo di pensare diversamente, d’immaginare un futuro differente e, soprattutto, di visualizzare e manifestare una vita migliore.

A parte qualche cavillo burocratico o lieve imprevisto dovuto agli ultimi giorni di mercurio retrogrado, se abbiamo fatto bene i compiti per casa, osservato cosa andava sistemato e agito di conseguenza, noteremo come ci sarà un nuovo slancio e avvertiremo una nuova energia. Starà a noi però seguire la nostra intuizione e le nostre idee più audaci e cercare di attuarle. Il lavoro da fare ci sarà, ma se avremo il coraggio di pensare diversamente dal solito, vedremo presentarsi delle opportunità inaspettate.

Ovviamente, tutto questo è soggetto alle nostre condizioni personali, all’età e alle attività che svolgiamo. Tuttavia, se abbiamo il coraggio di ripensare la nostra vita, ne avremo dei benefici immediati qualsiasi siano le nostre circostanze. Se abbiamo un problema, cerchiamo di guardarlo con occhi diversi e cerchiamo di approcciarci a esso da una prospettiva diversa. Potremmo notare soluzioni o possibilità alle quali non abbiamo mai pensato prima. Se troviamo difficile farlo, potremmo chiedere il parere di un familiare o una persona amica che potrebbero aiutarci a vedere le cose in maniera diversa. In poche parole, è tempo di cambiare prospettiva. Cambiando prospettiva potremo avere più intuizioni e più idee su come cambiare e migliorare le nostre condizioni di vita.

Mi auguro che possiate sfruttare queste belle energie!

Buon novilunio e buon Nuovo Anno Cinese per chi lo festeggia! 🌚🎇🎆

Letture Consigliate:

 

 

 

 

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2022 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow