Luna Nuova in Acquario Gennaio 2017

Luna Nuova in Acquario Gennaio 2017Ancora Buon Anno a tutti!

Nel giorno della prima luna nuova dell’anno e del capodanno cinese/lunare, non posso non rinnovare i miei migliori auguri per un anno pieno di nuove soluzioni. Uso la parola “soluzioni” anziché “inizi” perché sento che ci sono tante energie e situazioni che sono in esistere da molto tempo che hanno bisogno di incontrare finalmente una soluzione quest’anno. Solo dopo potremo avere davvero un nuovo inizio.

Il 2016 è stato un anno molto importante, ma anche molto pesante e lento sotto certi punti di vista. Molte situazioni che si sono venute a creare non sono state di facile risoluzione e si sono protratte molto più a lungo del dovuto. Molti di voi, infatti, potreste essere ancora in attesa di risposte. Per questo, mi auguro che si possano finalmente eliminare tutti questi strascichi e si possano ricevere quelle risposte tanto attese. Molto probabilmente sarà necessario adoperarsi per smuovere un po’ le acque e far presente che eccessivi ritardi o trastullamenti non sono più tollerati.

La luna in acquario di oggi ci aiuta a fare un passo avanti dandoci la possibilità di sbirciare un po’ sul nostro futuro. Infatti, abbiamo l’opportunità pensare al nostro futuro con un’ottica diversa. Il mio consiglio è di dare un’occhiata alla rotta che state percorrendo per controllare se vi porterà dove desiderate. È lì che volete arrivare? È quella la vita che avete sempre immaginato o desiderato per voi stessi e i vostri cari? Certo le cose non sono mai come sembrano e a volte non si sa quello che si vuole fino a che né se fa esperienza. Tuttavia, basandoci sulle nostre esperienze personali potremo di certo capire se quantomeno ci avviciniamo a quello che vogliamo o ci allontaniamo.

Se la visione che avrete nell’osservare non corrispondesse ai vostri desideri, allora sarà bene rivedere la rotta e prendere nota delle nuove esigenze. Non abbattetevi o colpevolizzatevi se vi ritrovate a dovere cambiare qualcosa ancora una volta anche se avevate fatto una scelta o preso una decisione da poco. Le energie sono davvero molto intense e cambiamenti repentini e imprevedibili sono all’ordine del giorno, per cui non c’è nulla di strano nella necessità di dovere costantemente controllare la rotta. Se una nave sottoposta a forti correnti o venti non continuasse a correggere la rotta andrebbe sicuramente alla deriva e non in porto! Lo stesso vale per noi. La nostra capacità di flessibilità, adattamento e lungimiranza saranno i nostri punti di forza in questo 2017.

Quindi, non mi resta che invitarvi a concedervi del tempo in quiete durante questo fine settimana, lontani da distrazioni e da sovraccarichi di informazioni e disinformazioni, per potere sentire la vostra guida interiore e potere pensare al vostro futuro. Come volete che sia? Pensateci bene.

Con grande affetto,

Mariù

Letture Consigliate:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow