Luna Nuova in Cancro Luglio 2008

Oggi luna nuova in cancro, segno d’acqua governato dalla luna. Introspezione ed emozioni sono le parole chiave. Impossibile reprimere le nostre emozioni più a lungo o non dire la verità che sentiamo nel cuore.

Se vogliamo procedere con fiducia e in armonia dobbiamo avere il coraggio di essere noi stessi. Questa luna nuova ci invita proprio a questo, ad essere onesti con noi stessi e a cominciare ancora una volta più leggeri dopo aver lasciato alle nostre spalle convinzioni che non ci servono più o che ci erano state imposte.

Ascoltate quando parlate, siete voi o le vostre vecchie convinzioni? Lo stesso vale per gli altri, vi parlano con il cuore o sono le vecchie convinzioni di massa, obsolete tradizioni e modi di pensare a dettare le loro parole?

Fate dei respiri profondi se vi sentirete oppressi o stanchi delle solite limitanti situazioni. Entrando il armonia con il respiro potete cominciare a fluire nuovamente e a rilasciare tutto ciò che non e’ più in sintonia con il nuovo voi. Ancora potete stare a contatto con l’acqua, stare sotto l’acqua corrente vi può dare gran sollievo e un senso di leggerezza!

Buona Luna a tutti.

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow