Si Può Fare

Il principale ostacolo tra noi e quello che vogliamo sono le nostre convinzioni bloccanti. Ci sforziamo e ci affanniamo a ottenere qualcosa e non riusciamo neanche ad avvicinarci. Perché? Perché mentre la nostra mente razionale ci dice “Io Voglio” abbiamo una vocina interiore (il nostro subconscio) che continua costantemente a ripeterci che è impossibile, o che non sappiamo come ottenerlo, o che non ce lo meritiamo, che è pericoloso. E allora cosa fare?

Esistono tanti metodi per convincere il nostro subconscio a cooperare. Alfieri si legava alla sedia, ma questo non è necessario. Le convinzioni bloccanti possono essere cambiate e sostituite con convinzioni potenzianti. E, una volta che anche il nostro subconscio si convince che è possibile, possiamo vederci ottenere la cosa che desideriamo con estrema naturalezza. Il resto sono solo dettagli operativi.

Niente ci può impedire di ottenere quello che vogliamo, se lo vogliamo al cento per cento, se ne siamo convinti, senza sabotaggi interiori. Io non dico che sia facile. Dico solo che è possibile: con amore per noi stessi, con lavoro e dedizione al nostro star meglio e, soprattutto, scegliendo di farlo. E anche scegliendo di accettarci e di amarci quando non ci riusciamo. Il modo lo troveremo.

Tratto da “Un Pensiero d’Amore alla volta” di Abbracciodiluce

Puoi trovare la recensione del libro qui.

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2021 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow