Luna Nuova in Leone Agosto 2010

Questa Luna Nuova in Leone quest’anno è molto speciale perché accompagnata da tanti e potenti allineamenti planetari. Gustatevi questo articolo e buona luna nuova a tutti!

Avete sentito il gran parlare che si fa della Grande Croce Cardinale? Quello che sta accedendo è che ci sono quattro grandi pianeti nel cielo che sono in quadratura. Plutone, il pianeta della morte, rinascita e trasformazione – Saturno in Bilancia che ricerca le giuste relazioni e la lealtà – Giove in Ariete che ci chiede di andare oltre le nostre abitudini e di abbracciare il nuovo senza paura e con esuberanza – Urano in Ariete che ci spinge a creare una nuova vita di libertà, ribellandoci alla società, alle tradizioni culturali e a tutte le aspettative che gli altri hanno sulla nostra vita.

Non prestate attenzione ad alcuna previsione nefasta riguardo questo potente allineamento planetario; si tratta solo di trascendere le nostre paure e i blocchi che ci sbarrano la strada nella vita. Il vero messaggio è di seguire il sentiero del proprio sé superiore, liberarsi dalle restrizioni e trovare la gioia.

Questo non è per negare che ci sono sofferenze e difficoltà nella vita di molte persone a causa di queste straordinarie energie. Ma voi potete mandare luce e amore verso coloro ai quali la vita è stata sconvolta. Guardate per quella possibilità di positivo cambiamento e abbiate fiducia che qualcosa di buono verrà fuori da tutto quello che è successo.

La Luna Nuova In Leone è l’ultima luna che abbiamo mentre Giove e Urano sono congiunti in Ariete (Non avremo questa configurazione mai più nella nostra vita!).

Questa unica combinazione planetaria e questo incontro di energie planetarie sono qui per aiutarci a connetterci con l’abilità di creare la vita dei nostri sogni che va ben oltre quello che abbiamo mai creduto fosse possibile.

Con queste nuove vibrazioni sono normali delle forti reazioni. Potresti ritrovarvi a voler cambiare carriera, volervi trasferire nella località dei vostri sogni, voler lasciare una relazione per poi ritrovarvi attorno gente che mette in dubbio le vostre decisioni. Questo però è del tutto normale quando si decide di tagliare i ponti con delle vecchie tradizioni e di seguire le indicazioni del vostro spirito verso la crescita della vostra anima.

Un modo per capire quello che è un reale desiderio e quello che è solo un capriccio del momento è di onestamente rispondere se foste lo stesso contenti di aver avuto l’esperienza se, dopo averci provato, non avete raggiunto alcun risultato.

Se volete fare un qualcosa solo se siete certi di un risultato, se è all’altezza delle vostre aspettative, allora rivedete cos’è che volete veramente. Perché qui si tratta dell’esperienza in sé e non del risultato finale. Per esempio, se volete cambiare carriera sono per fare più soldi – va bene, ma la cambiereste lo stesso se alla fine non avreste i soldi che sperate?

Ecco 10 suggerimenti per questa Luna Nuova in Leone:

1. Pianificate dei momenti che coinvolgano l’arte come andare a teatro, in un museo o ad un concerto.
2. Esplorate un hobby nuovo o uno che avevate messo da parte.
3. Date un festa e riconnettevi con degli amici.
4. Mettete su la vostra musica preferita e danzate.
5. Fate qualcosa di speciale per qualcuno che ha bisogno di essere risollevato.
6. Concedetevi un bel taglio di capelli o una nuova acconciatura.
7. Dite agli altri quanto li apprezzate.
8. Guarite il chakra del cuore; fate delle meditazioni sul chakra del cuore.
9. Prendetevi cura del vostro cuore e della vostra schiena.
10. Notate se qualche conflitto interiore o qualche azione nasce dal desiderio di essere approvati dagli altri – se si lasciate andare quest’abitudine.

I tempi a venire hanno un senso di urgenza e portano con sé molti cambiamenti. Ci sono tanti movimenti planetari, e poco tempo per prendere fiato, mentre ci prendiamo cura di una cosa, un altra ne spunta.

Ricordatevi di fare sempre cose che vi fanno sentire ancorati. Meditate, fate lunghe passeggiate, sedete in natura, fate dei bagni caldi, ascoltate musica, respirate profondamente, fate yoga. Qualsiasi cosa vi ispiri, vi plachi la mente e vi doni calma e focus, fate in modo di inserirla nella vostra indaffarata routine.

Di Donna Page

Traduzione: Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow