Louise Hay: L’Uomo che Parla all’Acqua

Amo il lavoro di Masaru Emoto con l’acqua. È così puro e semplice. È il perfetto esempio di come i nostri pensieri hanno un effetto sui nostri corpi e sul nostro mondo. Se dici parole d’amore all’acqua, lei sorride; se le dici parole piene di rabbia, lei si rattrista e avvizzisce. Dato che siamo per la maggior parte fatti d’acqua, riuscite ad immaginare come le nostre menti e i nostri corpi reagiscono ai pensieri e alle parole che usiamo?

Io e Masaru ci siamo incontrati in varie occasioni. Per il mio ottantesimo compleanno mi ha donato una bellissima fotografia graziosamente incorniciata che ritraeva un bellissimo cristallo d’acqua formatosi con le parole: “Tu Puoi Guarire La Tua Vita“. Mi ha fatto piangere di gioia vedere quel meraviglioso cristallo basato sul titolo del mio libro più venduto.

Ho sempre creduto nel potere di guarigione che hanno le parole, e quest’uomo, dotto e gentile, ha dato a questa semplice signora un dono molto prezioso di cui farò sempre tesoro.

Masaru Emoto ha appena pubblicato con la HayHouse il libro “Messaggi dall’Acqua e dall’Universo” (Inglese). Spero vi prendiate il tempo di leggerlo.

Louise

Tratto dal blog di Louise Hay su HealYourLife.com

Traduzione: Mariù

Se volete leggere ancora sul lavoro di Masaru Emoto vi consiglio questi articoli che ho in precedenza condiviso sul sito:

Oppure potreste voler acquistare direttamente i suoi bellissimi libri

Ancora vi consiglio i seguenti articoli ed estratti pubblicati sul sito sul rapporto tra l’acqua e il nostro benessere:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow