Diana Cooper: 2012 ed oltre

Le persone, ovunque, stanno cominciando ad essere consapevoli dell’importanza del 2012 anche se ci sono molti scenari di tristezza e di rovina che vengono diffusi specialmente dai film e dai media. Pochi di questi mercanti di apocalisse guardano il lato positivo, ovvero che il 2012 accelererà un grande cambiamento nel mondo, che in definitiva offre un’enorme opportunità per un modo di vivere più soddisfacente e per la crescita spirituale.

Economia

Le banche, le istituzioni finanziarie e le grandi società del nostro mondo non sono allineate con il bene supremo. Esattamente in accordo con la linea del tempo predetta dal calendario Maya, la struttura economica di oggi ha cominciato a collassare e per questo dobbiamo creare un nuovo paradigma. Il sistema continuerà a disgregarsi e ad evolversi fino che un’economia basata sull’equità, l’onestà, l’apertura ed integrità prenderà il suo posto. Le grandi società sono i dinosauri del nostro tempo. Solo quelle compagnie che operano per il bene supremo di tutti sopravvivranno, sebbene in una forma differente da quella presente.

Il nuovo paradigma degli affari è basato sul creare o produrre per il bene supremo della comunità e del pianeta. Ci sarà un’enfasi sulla cooperazione, sul vedere il meglio negli altri, sul ridare potere agli altri ed offrirgli l’eccellenza. Le persone faranno quello che le rende felici. Le imprese che lavorano per gli animali, il regno della natura e l’umanità continueranno ad avere successo durante il periodo di transizione tra il 2012 e l’inizio di una nuova età dell’oro nel 2032.

Ci sono molte persone disoccupate ora o che sono eccedenti rispetto alla domanda. Questo è molto impegnativo ed è una sveglia che li spinge a cercare di creare una vita che porti soddisfazione alla loro anima.

Entro il 2022 ci sarà una grande cooperazione internazionale su molti fronti e le nazioni ricche aiuteranno quelle povere.

Entro il 2032 la maggior parte delle persone vivrà in comunità della quinta dimensione ed occuperà il suo tempo in un modo che onora e rispetta i suoi doni e talenti. Per la prima volta in migliaia di anni la maggior parte delle persone proverà gioia nella soddisfazione dell’anima nella loro vita di tutti i giorni.

Il commercio dopo il 2032

Alla fine del ventesimo anno di transizione non sarà più possibile o sostenibile economicamente esportare cibi o beni intorno al mondo. Gli agricoltori coltiveranno raccolti per il consumo locale, così che vaste superfici di acri di monocolture saranno una cosa del passato.

Molte nazioni, le cui finanze sono basate ora sull’esportazione dovranno essere flessibili. Comunque potranno scoprire che i loro cittadini cercano arricchimento spirituale invece di compensi finanziari e questo attrae automaticamente l’abbondanza. In base alle previsioni correnti, entro il 2032 il mondo come noi lo conosciamo sarà cambiato al di là di ogni possibilità di essere riconosciuto. Perché la maggior parte vivrà secondo una consapevolezza spirituale più alta, le comunità coopereranno e condivideranno per il bene supremo, così non ci sarà nessun bisogno di denaro.

Il rifornimento di elettricità ed i viaggi

Dal momento che il petrolio sta finendo ed il gas diventa costoso i nostri attuali metodi di trasporto non saranno più possibili. Il trasporto pubblico, i treni, le navi, le biciclette e le camminate saranno le forme più popolari di trasporto ancora di più. Saranno sviluppate forme ecologiche per fornire energia elettrica ai veicoli. Entro il 2032 meno persone prenderanno l’aereo. Comunque, subito dopo saranno disponibili metodi di trasporto veloci e puliti che ancora non contempliamo, inclusi i mini elicotteri e le imbarcazioni che si libreranno nell’aria. Entro il 2032 saremo in grado di utilizzare l’energia degli oceani per l’uso di tutti sul pianeta. Saremo in grado di usare fonti di elettricità che sono al momento attuale al di là della nostra comprensione e non sfrutteranno il nostro pianeta in nessun modo.

Da una parte viaggiare sarà più facile dal momento che saremo più liberi di attraversare i confini internazionali. Dall’altra parte, la mancanza di combustibile limiterà i viaggi fino all’inizio del 2032.

Il tempo

E’ tempo che la frequenza della Terra si alzi e che tutti i luoghi oscuri dell’intero pianeta siano puliti. Abbiamo la scelta. Possiamo fare grandi cambiamenti nel modo in cui operiamo sulla Terra e portare luce per pulire l’oscurità che c’è nel pianeta o possiamo farlo fare alla natura. L’ultima situazione è già iniziata, ma la purificazione comincerà tra il 2017 ed il 2022.

Previsioni atmosferiche per il mondo basate sulla consapevolezza attuale

Se l’attuale consapevolezza continua ci saranno alluvioni ed altre forme di purificazione. In Germania l’ultima parte del Karma della guerra sarà purificato e la colpa rilasciata dalla loro consapevolezza. Come ricompensa per il modo generoso finanziariamente in cui i tedeschi dell’Ovest hanno accolto i tedeschi dell’Est, questa nazione condurrà il movimento verso l’illuminazione su questo pianeta. Porteranno avanti anche e diffonderanno la guarigione cellulare.

C’è un portale a Marsiglia, in Francia, che influenzerà in modo considerevole quella nazione e d aiuterà ad alzare le frequenze fino alla quinta dimensione.

L’Italia è stata molto influenzata dalla bellezza del Rinascimento che ha mantenuto alta la sua energia. La Mafia non avrà più un’influenza non appena le frequenze si alzeranno. Il Vaticano apparirà e condividerà i suoi segreti o scomparirà.

L’Inghilterra ha perso la strada. Sta ripagando il Karma ad altre nazioni per la sua parte nell’Impero Britannico in tempo per le Olimpiadi del 2012. Questo accadrà per dare le basi all’energia del Chakra spirituale del pianeta della Stella della Terra, che si trova a Londra.

Di Diana Cooper dal libro “2012 and Beyond”

Diana Cooper è autrice di 18 libri spirituali. Viaggia in tutto il mondo ridando il potere alle persone di connettersi agli angeli e trovare la missione della loro anima. E’ la direttrice della Scuola di Diana Cooper, un’organizzazione non profit, che forma persone da tutto il mondo, insegnandogli degli angeli, l’ascensione, il 2012, la trasformazione ed Atlantide.

(Cortesia di Silvia Gionta – http://auralia-edizioni.blogspot.com)

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow