Luna Nuova in Vergine Agosto 2011

(Il messaggio di questa luna è come se mi fosse stato “ordinato”. Nel sedermi a scrivere l’articolo in realtà mi sono poi trovata a scrivere di getto questo monito risoluto. All’inizio mi sono stupita ma poi ho compreso con quanto amore, la luna e l’Universo intero ci guidano passo passo alla nostra piena realizzazione. Accettate anche voi di buon grado questo invito seppur risoluto e duro, sapendo che solo del bene vi aspetta se seguite la guida del cielo. Aggiungo solo una cosa, nel fare il video di Doreen di questa settimana mi sono resa conto di quanto simili fossero i messaggi e di come anche lei e gli angeli spronassero all’azione e al seguire la propria guida interiore. Che settimana!)

Ed ora si fa sul serio!

Prepariamoci per bene perché questa luna nuova in Vergine è assolutamente intransigente! Non ammette discussioni, indugi, scuse, tentennamenti, dubbi o quant’altro. Dopo un lungo periodo di riflessione e revisione offerto da Mercurio in fase retrograda per quasi tutto Agosto, ora è tempo di passare all’azione. I tempi dei preparativi sono finiti e anche delle buone intenzioni!

Di solito la luna nuova è il tempo ideale per stabilire le nuove intenzioni per i cambiamenti e i miglioramenti che vogliamo vedere nella nostra vita, tuttavia questa luna nuova di fine Agosto è diversa e viene a noi con la massima risolutezza a dirci con chiarezza e fermezza, senza lasciarci scampo, che ora bisogna muoversi. Non bisogna avere sempre e solo delle buone intenzioni, arriva il momento infatti in cui queste intenzioni devono trasformarsi in azioni concrete verso la realizzazione dei cambiamenti che tanto sogniamo.

In questi giorni ognuno di noi sentirà forte venire da dentro la chiamata al cambiamento e all’azione. È tempo di mantenere le promesse che ci siamo fatti e che poi abbiamo rimandato o ignorato. Se non vogliamo ritrovarci nei pasticci dopo o più insoddisfatti che mai, il suggerimento è di non ignorare questo appello, questa chiamata.

C’è risolutezza nell’aria, c’è voglia di ordine ed efficienza. C’è desiderio di salute e prosperità a tutto tondo. Se possiamo occuparci dei dettagli bene altrimenti facciamo quello che possiamo adesso e andiamo avanti. Al momento opportuno i dettagli potranno essere ridefiniti e rivisti. Ora, dobbiamo solo smetterla di procrastinare ed indugiare oltre.

Sappiamo tutti a cosa mi riferisco, tutti noi abbiamo quelle cose che continuiamo a rimandare ad un futuro migliore, a quando staremo meglio, a quando avremo più soldi etc… questa luna non se ne fa niente delle nostre scuse e delle nostre lamentele, perché è una luna che ama il lavoro e la dedizione. Il segno della Vergine è preciso, metodico, attento, scrupoloso, efficiente e non transige le scuse. Sa perfettamente che qualsiasi problema può essere risolto se si decide di applicarsi alla sua risoluzione.

Cosa non va nella nostra vita? Perché continuiamo a tenercelo stretto? Che senso ha? Vogliamo stare bene si o no? E allora non perdiamo altro tempo e facciamo anche solo un piccolo passo oggi!

Se dobbiamo chiamare qualcuno, se dobbiamo prendere un appuntamento, se dobbiamo andare da qualche parte, se dobbiamo trasferirci, prendere una decisione, cominciare una dieta, iscriverci alle lezioni di Yoga, lasciare qualcuno o dichiararci a qualcuno, se dobbiamo iniziare quel famoso progetto nel cassetto, insomma qualunque cosa sia per cui mettiamo sempre tempo, la luna consiglia e suggerisce di farla adesso. Cominciamo il processo di cambiamento, facciamo almeno il primo passo!

Buona Luna a tutti!

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow