Luna Piena in Acquario Luglio 2010

È l’alba e sto ammirando una splendente Luna Piena dalla finestra. Ha un’aura di luce intorno a sé bellissima e potente. Risveglia in me ricordi di un tempo lontano e vago, ricco di misticismo e rituali sacri.

È capitato anche a voi un questo lungo weekend di Luna Piena di sentirvi strani e diversi? Di avvertire uno strano e forte richiamo interiore verso qualcosa che sembrava perduto ma che invece è li e non vede l’ora di riaffiorare? Vi siete ritrovati anche voi ad avere più pensieri del solito, soprattutto riguardo al senso della vostra vita?

Se si, sappiate che sono gli influssi di questa Luna Piena in Acquario a provocare o accentuare tutto ciò. È vero che ogni luna piena accende i riflettori sulle nostre emozioni e su tutto quello che va riveduto, rilasciato e/o guarito, ma questa luna ha qualcosa in più, anche perché, ma non solo, cade in un periodo di grandi allineamenti planetari ed eclissi.

Alcuni potranno sentire queste forze più di altri. Io personalmente è da Venerdì scorso che mi sento come in una pentola a pressione! Emozioni, pensieri, insonnia l’hanno fatta da padrone e mi sentivo in balia di un tornado. Inoltre domande e idee erano così tante che non sapevo che fare. Avrò avuto idee per almeno un centinaio di progetti diversi, se non di più!

Ma ora che il “picco massimo” (diciamo così) è passato, comincio a schiarirmi le idee e a comprendere. Questa luna piena sta dando a tutti noi la possibilità di ascoltare veramente la nostra voce interiore. Tutte quelle emozioni, quelle idee, quei progetti, quelle parti di noi che tendiamo a negare o a nascondere ci stanno parlando un pò più forte del solito. Ascolteremo cosa hanno da dirci?

In questi giorni la nostra mente sarà particolarmente attiva e vi ritroverete a farvi domande sul vostro scopo e su che direzione volete dare alla vostra vita come non mai fino ad ora. Se invece siete del tutto presi da una particolare situazione, noterete in questi giorni come tenderete a guardare la situazione in questione da una più ampia prospettiva, più spirituale se vogliamo.

Sono giorni questi che possono risultare un pò difficili e confusi, ma che hanno tanto da offrire se non li combattiamo e rifiutiamo. Prendetevi del tempo per rilassarvi se potete e siate molto pazienti con voi stessi.

Osservate la vostra mente e i vostri pensieri sapendo che non dovete trattenerli tutti e che molti potete lasciarli scivolare via perché non vi appartengono. Sappiate che potete scegliere solo quelli che vi fanno stare bene e lasciare andare ogni altro.

Pazienza e cura del sé solo le chiavi per questo intenso passaggio lunare, con una piccola attenzione a quello che il vostro Essere Interiore ha da dirvi.

Buona Luna!

Namaste,
Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow