Oggi Ringrazio… ed Elevo le Mie Vibrazioni

La gratitudine è una vibrazione emozionale che rende più facile la manifestazione nella nostra vita delle cose che vogliamo.

Questo funziona per due motivi. Il primo motivo è che il sentire dentro di sé un’emozione positiva come la gratitudine ci mette in sintonia con le cose che desideriamo. Innalzando in questo modo le nostre vibrazioni, diventa molto più semplice attrarre nella nostra vita i nostri desideri.

Il secondo motivo è che l’esprimere gratitudine per quello che non si è ancora manifestato, ci fa avere la giusta attitudine per manifestarlo, ovvero quella di dare per certo che quello che vogliamo è già nella nostra vita. In questo modo incoraggiamo la manifestazione, facendo muovere il nostro desiderio dal non-fisico al fisico.

Se siete grati per il denaro ed esprimete questa gratitudine, la vibrazione del denaro verrà amplificata e questo vi servirà ad aumentare il flusso di denaro nella vostra vita. Se siete grati per la vostra buona salute, il vostro corpo risponderà a queste vibrazioni positive e farete esperienza di ancora più salute!

Provateci… provate a sentire anche solo per oggi sincera gratitudine nel vostro cuore per un qualcosa nella vostra vita. Noterete come le cose intorno a voi cambiano immediatamente e dopo un pò non potrete più fare a meno di essere grati, perché questo vi farà stare così bene e vi porterà tutto quello che desiderate.

Con affetto,
Mariù : )

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow