Luna Piena In Acquario Luglio 2015

sleeping and dreamingLa seconda luna piena del mese è nel segno dell’Acquario, il segno dei sogni, delle visioni, delle idee, ma anche della spiritualità. Per cui possiamo aspettarci delle energie molto intense, sogni estremamente vividi e, perché no, anche l’incrocio con delle realtà parallele! Tutto perché potrà risultare particolarmente difficile distinguere tra sogno e realtà, tra aspirazioni fantasiose e sogni realizzabili seppur ambiziosi.

Gli ultimi mesi sono stati difficili da gestire e a volte un po’ sconclusionati. Spesso ci siamo ritrovati in balia di eventi e non abbiamo potuto fare altro che adattarci accettando l’evidenza di quello che ci stava davanti. Ora, però, siamo stanchi di essere in balia di ogni soffio di vento e vogliamo riprendere in mano le redini della nostra vita, il che ci potrebbe far sentire in questi giorni alquanto ansiosi riguardo al futuro.

Non forzatevi di prendere alcuna decisione ed attendete almeno fino alla prossima luna nuova.

Nel frattempo, per navigare tutto questo turbinio di energie ed emozioni, dato che anche Venere retrograda ci invita a fare attenzione alle nostre vere priorità, dobbiamo cercare in queste ore di trovare dei punti fermi che possano servici da punti di riferimento o fondamento per i nostri passi successivi. È veramente importante stabile cosa è veramente importante per noi, anzi cosa è fondamentale nella nostra vita in modo da poter lasciar andare via tutto il resto.

Tutto il superfluo occupa solo spazio che faremmo bene invece ad utilizzare per quelle cose ci fanno stare bene o ci fanno sentire di avere uno scopo nella vita.

Proprio per via della sua natura e del suo costante sguardo al futuro, il segno della Acquario stimolerà non pochi pensieri riguardo a quello che vogliamo fare nella nostra vita e a come vogliamo forgiare il nostro futuro.

Lasciate che la mente esplori i vari scenari in questi giorni, ma mentre lo fate non dimenticate di ascoltare i sussurri del vostro cuore che di volta in volta vi dirà cosa va bene per voi o no. Ora che il Sole si trova nel segno del Leone sarà difficile nascondere a voi stessi cosa veramente amate fare.

Vi ricordo che a partire da dopodomani notte la luna passerà nel segno dei Pesci continuando a mantenere alto il livello di emotività e sensibilità. Prendetevi cura di voi stessi dunque e non cercate di forzare la mano in situazioni che sono già complesse. Meditate e passate quanto più tempo potete in Natura contemplando la vostra vita. Calma e riposo vi faranno bene.

Buona luna a tutti.

Letture Consigliate:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow