Luna Nuova in Cancro Luglio 2015

nuove intenzioniTra il dire e il fare c’è di mezzo il mare.

Quante cose mi sono detta e ridetta in questo ultimo periodo, quante cose ho detto che non avrei più fatto e che puntualmente sono ritornata a fare senza nemmeno rendermene conto. Ma perché è così difficile mantenere le promesse fatte a noi stessi? Perché sono promesse che nessuno sa tranne noi? Eppure, quando non le manteniamo ci sentiamo a disagio lo stesso perché anche se gli altri non sanno, noi sì che sappiamo che non le abbiamo mantenute. E siamo lì, a fare cose che avevamo detto non avremmo più fatto, a dire sì quando volevamo dire no, ad arrabbiarci quando avevamo detto che saremmo rimasti calmi, ad andare a destra e a manca quando avevamo detto che avremmo riposato. La cura a tutto ciò? Non saprei, forse pazienza e compassione quando ci becchiamo con le mani nel sacco. A proposito di sacchi però, questa volta può non essere del tutto farina del nostro sacco. La luna ci sta mettendo del suo in queste ore, o meglio dire, in questi giorni.

Ve lo spiego meglio usando le parole di Kari Samuels tratte da uno dei suoi recenti articoli su questa luna nuova in Cancro.

Vi sentite più emotivi del solito?

Se vi sentite super emotivi ultimamente, non siete i soli. È la luna! È il mese della luna blu (Blue Moon) proprio mentre ci troviamo in un segno governato dalla luna, il Cancro, per cui c’è davvero tanta energia lunare nell’aria!

La luna governa le nostre emozioni e il nostro mondo interiore, quindi con tutte queste energie non c’è scampo, le sentirete tutte le vostre emozioni!

Questa settimana in cui la luna si trova al suo ultimo quarto le energie sono particolarmente intense e con questa intensità intorno a noi per tutto il mese non potrete fare a meno di immergervi nelle profondità più nascoste del vostro subconscio, riportando in superficie emozioni nascoste che pensavate aver dimenticato. Questo vi aiuterà a liberarvi di vecchi bagagli emozionali lasciando così spazio per le vostre nuove intenzioni.

Luna Nuova – Nuovi Inizi

La luna nuova della notte del 16 Luglio vi aiuterà a reimpostare la rotta per la seconda parte dell’anno. Infatti, ogni luna nuova è il momento ideale per stabilire le vostre nuove intenzioni. La luna nuova questo mese è nel segno del Cancro, il segno del nutrimento. I semi che pianterete durante questa lunazione vedranno la luce nel corso dei prossimi sei mesi, specialmente per quando ci sarà la prossima luna piena in Cancro.

Amate per prima voi stessi

Durante la luna nuova del 16 Luglio avremo quattro corpi celesti nel segno del Cancro: il Sole, la Luna, Mercurio e Marte. Il che significa che abbiamo davvero tanta energia concentrata nell’emotivo segno del Cancro. È chiaro che l’Universo vuole che resettiate il modo in cui vi approcciate alle vostre relazioni. Il Cancro ci ricorda quel salutare equilibrio che si trova prendendosi cura di se stessi.  Se siete tra quelli che mettono sempre gli altri al primo posto, che fate sempre tanto per i vostri cari senza lasciare spazio per voi stessi o se siete quelli che ignorano la propria intuizione perché preferite aggrapparvi ad un senso di sicurezza, queste situazioni saranno tutte lezioni che vi si ripresenteranno sotto gli influssi della luna.

Manifestare con la Luna Nuova

Questa luna nuova darà davvero una ventata di energia alle vostre intuizioni per il resto del 2015 e oltre. Per cui, vi consiglio caldamente di usare questa luna nuova per stabilire chiare e potenti intenzioni su come volete essere amati e su come volete esprimere il vostro amore. Dichiarate con coraggio e forza all’Universo che ora state mettendo al primo posto i desideri del vostro cuore. Potete davvero cambiare la vostra vita se avete intenzioni chiare e positive!

Vi auguro una buona luna a tutti,

Mariù

Letture Consigliate:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!



Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow