Luna Piena in Ariete Ottobre 2022

Luna piena ariete ottobreLa luna piena in Ariete di ieri sera è venuta a ricordarci che ogni cosa ha un suo tempo. Per cui è inutile agire quando i tempi non sono ancora maturi. Si rischia solo di complicare le cose o creare inaspettati contraccolpi. È pertanto più saggio osservare e attendere che arrivi il momento giusto, godendoci quanto più possibile tutto il bene che abbiamo già.

Mi rendo conto che non è facile avere a che fare con l’impazienza e la frustrazione dovute a situazioni che non riusciamo a migliorare in fretta. Ma la fretta, si sa, è cattiva consigliera e ci fa perdere di vista i dettagli più importanti di una questione o le lezioni che si nascondono dietro alle esperienze che stiamo avendo, sopratutto quando sono poco piacevoli.

In poche parole, l’invito lunare è alla calma e alla pazienza. Bisogna attendere ora e agire poi, quando saremo sicuri al cento per cento che siamo pronti a farlo e abbiamo assoluta chiarezza d’intenti.

Mi rendo conto che nessuno vuole sentirsi dire di pazientare in attesa di tempi migliori quando le cose vanno male o si è in difficoltà o si è ammalati. Ma è lasciando che le cose seguano il loro corso naturale che possiamo connetterci con quel potere che crea mondi, con quell’amore incondizionato che pervade l’universo e che vuole venire a scorrere e sanare anche la nostra vita. Solo rilassandoci e fidandoci potremo avere presto il via libera all’azione. Bisogna solo avere un poco di pazienza.

Nel frattempo, camminiamo, facciamo delle belle passeggiate, facciamo del fai da te, operiamo con calma il cambio di stagione e godiamoci il paesaggio autunnale.

Alla prossima luna 🌛

Letture Consigliate:

 

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2022 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow