Luna Piena in Bilancia Aprile 2022

La vigilia di Pasqua del 2022 è resa speciale da una splendente luna piena nel segno della Bilancia. Ancora una volta i riflettori vengono puntati sulla necessità di riportare armonia ed equilibrio nelle nostre vite, nelle nostre relazioni e nei nostri affari. Spesso, il modo migliore per ritornare a vivere in maniera armoniosa è quello di lasciare andare vecchi modi di pensare e di agire che abbiamo adottato per via delle nostre esperienze passate, dandoci così la possibilità di guardare e fare le cose in modo nuovo. Aprirsi alla consapevolezza del presente e accettare le cose come stanno ci dà la possibilità di scegliere con maggiore lucidità come vogliamo reagire e in che direzione vogliamo andare senza aggiungere ulteriore pathos alle situazioni che stiamo vivendo.

È ovvio che nel vissuto di ognuno ci sono spesso situazioni complicate che non è possibile risolvere dall’oggi al domani. Eppure, anche nelle situazioni più complicate abbiamo sempre la possibilità di scegliere una via piuttosto che un’altra, un modo di valutare una situazione piuttosto che un altro, nonché il nostro scopo finale. Se il nostro intento permane quello di fare del nostro meglio, di volere essere onesti e di fare bene quello che a noi compete fare, allora ci renderemo conto che abbiamo sempre l’opportunità per fare dei passi avanti, d’imparare qualcosa e di migliorare le nostre prospettive. Si può sempre scegliere di camminare nella direzione dell’onestà, della giustizia, dell’amore, dell’altruismo e della compassione, indipendentemente dalla situazione in cui ci troviamo.

Pertanto, il plenilunio di oggi è un invito chiaro a lasciare andare il passato per vivere il presente all’insegna dell’amore, della pace, dell’equilibrio e dell’armonia. È un invito a operarsi per far sì che le nostre energie siano impiegate in attività che sono salutari e che contribuiscono ad aumentare la pace e l’armonia nella nostra vita. Abbracciando queste energie e quelle pasquali che da secoli ci aiutano a riflettere sul concetto di rinascita, possiamo davvero sentirci incoraggiati nel constatare che un nuovo inizio è davvero alle porte.

Buona luna e buona rinascita a tutti.

Letture Consigliate:

 

 

 

 

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2022 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow