Eclissi di Luna Nuova in Toro Aprile/Maggio 2022

Aprile si è chiuso in bellezza con uno splendido novilunio nel segno del Toro che ci ha ricordato che è tempo di ridedicarci a noi stessi e al nostro benessere. Siamo ormai a primavera inoltrata e i raggi di sole ritornano a far parte della nostra vita. È il tempo dunque di aprire le finestre, di uscire a passeggiare, stare in mezzo alla natura, fare pulizie, rinnovare gli ambienti, piantare nuovi semi e prenderci cura dei germogli che fanno capolino. Per tutta la prima metà di maggio, le energie saranno favorevoli per poterci dedicare a quello che ci dà più piacere, che ci mette a nostro agio, che ci fa sta stare bene, comodi e rilassati.

Pensiamo di non avere tempo? Abbiamo troppo lavoro da fare e scadenze incombenti? Ripensiamo alla nostra routine allora e troviamo il modo di cambiare abitudini e incorporare nelle nostre giornate anche solo dei brevi momenti di relax o divertimento. Per la cura dei nostri ambienti possiamo optare per rimedi semplici che ci aiutino a far entrare la primavera nelle nostre case. Possiamo comprare dei fiori, collocare delle piantine per casa, assicurarci di aprire spesso le finestre, e mantenere un certo ordine. Circondiamoci anche di colori primaverili e aumentiamo le occasioni per provare gioia passando del tempo all’aria aperta e con i nostri cari.

Abbiamo davanti a noi davvero un bel periodo in cui potremo fare delle scelte importanti per stare bene in futuro. Per cui, se ci sono delle situazioni legate al nostro lavoro, alla nostra casa e alla nostra salute che hanno bisogno di attenzione, nelle prossime settimane potremo trovare le soluzioni che cercavamo da tempo. L’eclissi solare di queste ore ci rassicura del fatto che gli ostacoli al nostro benessere verranno rimossi finalmente. Possiamo adesso piantare i semi per un prossimo futuro molto lieto.

Buona luna nuova a tutti e buon maggio!

Letture Consigliate:

 

 

 

 

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2022 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow