Luna Piena in Capricorno Luglio 2011

Abbiamo passato un paio di settimane ad avere visioni di come potrebbe essere la nostra vita se solo migliorassimo questo o quello. Abbiamo avuto la chiara visione di quello che vorremmo fosse il nostro nutrimento quotidiano invece che continuare a fare cose o a stare con persone/situazioni che non nutrono e sostengono chi siamo o chi adesso vogliamo diventare.

Oggi, la luna piena in Capricorno arriva con la sua concretezza, efficacia e il suo senso pratico ad illuminare la nostra mente per poter avere la chiara visione di cosa va eliminato per poter rendere quelle visioni di vita nuova la nostra realtà. Questa luna viene a ricordarci che noi siamo la vera autorità nella nostra vita, e che abbiamo la forza necessaria per liberarci da ogni impedimento alla nostra visione.

Quindi le domande da porsi sono, cosa ci sta impedendo di nutrire la nostra anima e il nostro spirito? Cosa ci sta impedendo di prenderci cura del nostro cuore? Per quale ragione continuiamo a non seguire la nostra vera natura, i nostri sogni? Perché continuiamo a procrastinare?

È il tempo opportuno per lasciarci alle spalle tutte quelle cose che non sono di alcun giovamento alla nostra vita, anche quelle piccole noie quotidiane che a lungo andare minano il senso di benessere anche all’interno delle nostre mura domestiche.

Possiamo lasciare andare via con il passato ogni cosa che non riflette più chi siamo ora, e dedicarci con azioni concrete alla realizzazione della vita che desideriamo. Cosa possiamo fare dunque in questi giorni e nelle prossime settimane (prima della prossima luna nuova) per dare inizio a questo cambiamento? Chi possiamo contattare? Cosa possiamo fare?

Anche la più piccola azione, il più piccolo passo sono fondamentali in questo momento. Guardiamoci intorno e vediamo dove e come possiamo migliorare. Quello che è fuori dalla nostra portata lo affidiamo a Dio e agli Angeli, ma per quello che possiamo fare noi, rimbocchiamoci le maniche… si dice “aiutati che il Ciel t’aiuta” no?

Buona Luna!

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow