Luna Nuova in Cancro Luglio 2011

Dopo un Giugno molto intenso, Luglio fa il suo ingresso con un’eclissi dall’altrettanta intensa energia. Queste energie si fondono profondamente con gli intenti della luna nuova in Cancro che viene a chiederci cosa vogliamo che adesso ci nutra.

Possiamo crescere, viaggiare, espanderci, andare alla conquista di nuovi orizzonti, ma poi tutti abbiamo bisogno di avere un luogo che chiamiamo casa. Quel luogo dove siamo ci sentiamo protetti, quel luogo che ci nutre e ci sostiene, ci riscalda e ci coccola. Quel luogo dove possiamo mettere le nostre radici, perché non c’è espansione vera e duratura se prima non si hanno delle solide basi.

Questo luogo può essere reale quanto la vostra stessa casa o più interiore quanto il vostro cuore o la vostra fede. Comunque sia, tutti abbiamo bisogno di ancorarci a qualcosa che ci faccia stare bene, che ci custodisca, rafforzi e aiuti a crescere.

Per questo sotto questa luna dobbiamo chiederci come ci prendiamo cura del nostro corpo, di noi stessi, delle persone che amiamo, delle nostre relazioni? Ancora, come nutriamo la nostra anima e il nostro spirito?

È molto probabile che in questi giorni possiamo sentirci molto motivati a cambiare molte cose legate al nostro ambiente domestico, alla nostra dieta, alle nostre abitudini quotidiane, alle nostre relazioni più intime e anche alle nostre pratiche spirituali. C’è un forte desiderio di rinnovarci nel profondo del nostro essere e di cercare di migliorare tutto quello che coinvolge la sfera emotiva.

Cosa sentiamo nel nostro cuore riguardo a noi stessi e gli altri potrebbe davvero farsi sentire adesso, nel tentativo di farci capire in quale direzione dobbiamo andare e che azioni è necessario intraprendere. Siamo facilitati dunque nell’esplorare visioni e intenzioni per tutti quei cambiamenti che sentiamo di dover attuare nella nostra vita.

Fate le vostre liste, esplorate le vostre intenzioni e le ragioni del vostro cuore, ricordate *se lo avete dimenticato* cosa vi fa sentire più felici e quindi nutre il vostro spirito e crogiolatevi in queste idilliache visioni. Poi la luna piena verrà a farvi sapere cosa dovrete eliminare per permettere a queste visioni o intenzioni di diventare la vostra realtà.

Buona Luna!

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow