Luna Piena in Capricorno Luglio 2015

Si riprende il cammino!

La luna piena in Capricorno di oggi viene a donarci una bella dose di energia positiva e di tanta voglia di fare del nostro meglio per recuperare il tempo perduto nelle ultime settimane di transiti particolarmente difficili.

Sono sicura che anche voi in quest’ultimo periodo avete avuto tanti pensieri che hanno affollato le vostre menti ed avete avuto tanta voglia di andare avanti e gettarvi tutto il resto alle spalle. Tuttavia, per qualche strana ragione, le cose non sembravano fluire tanto liberamente quanto volevamo. Ora, per fortuna, con l’inizio di questo nuovo mese diamo inizio ad una nuova fase che sarà certamente più produttiva rispetto agli ultimi mesi.

Certo, ci sono ancora degli aspetti un po’ difficili nel cielo e anche se la voglia di fare è aumentata ci saranno delle situazioni che si muoveranno un po’ più lentamente del previsto, però meglio di non muoversi affatto! Per cui, dobbiamo continuare ad essere pazienti e lasciare che le cose facciano il loro corso naturale, anche se adesso potremo dare qualche spintarella qua e là per accelerare un po’ le cose.

Questo 2015 si sta rivelando un anno decisamente ricco di sorprese, ma credo che la fase più difficile sia ormai passata. Sicuramente ci saranno molte cose da fare nei prossimi mesi visto che siamo stati rallentati dal cielo fino ad ora. Ciononostante, saremo in grado di recuperare nella seconda parte dell’anno. Quando guarderemo indietro a questo periodo ci renderemo conto di quanto sia stato necessario attraversare questa fase transitoria e di quanta strada avremo fatto, il che ci darà forza.

Quindi, non mi resta che augurarvi di godervi le belle energie concrete di questa luna in modo da potervi portare avanti in qualche progetto importante. Ricordatevi di non strafare e di lasciare al tempo tutte quelle cose che non sono del tutto chiare in questo momento. Più avanti avremo le informazioni, le idee o i contatti necessari per le nostre successive mosse.

Buona Luna a tutti

Letture Consigliate:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow