Luna Piena in Capricorno Luglio 2017

In pieno spirito Capricorniano cercherò di esser breve e di venire al sodo. Le energie di questa luna vengono a mettere al bando tutte le ciance. C’è davvero rimasta poca pazienza per trastulli inutili e perditempo, mentre c’è invece tanta, anzi, tantissima voglia di arrivare al dunque, alla risoluzione.

Il capricorno è uno che riga dritto e fa rigare dritto, per cui non sopporta troppo il tergiversare sconclusionato, soprattutto su questioni importanti. Non se ne fa nulla. Si perdono solo tempo ed energie preziose che potrebbero essere indirizzate verso attività più proficue sotto tutti i punti di vista.

Avete delle situazioni simili? C’è qualcuno che vi sta facendo perdere tempo prezioso? Avete una questione irrisolta che si protrae da tempo e nonostante gli sforzi non ne venite a capo? Ci sono persone che ostacolano i vostri buoni propositi solo per malizia, invidia o pura e semplice stupidità/incompetenza?

Visto che siamo nel mese del segno del Cancro, non è da escludere che molte di questo tipo di situazioni siano legate all’ambito familiare e alla casa, motivo in più per cui sarà davvero difficile evitare di notare certi comportamenti.

Tuttavia, quello che va fatto, va fatto. Non ci si può perdere in un labirinto di se, ma, forse, vedremo e chissà. Certo, la vita deve fare il suo corso e non si può avere il controllo su tutto, però non si possono neanche lasciare le cose al caso. Con il caso non si costruisce nulla. Si possono fare delle scoperte interessanti per caso, ma non si costruiscono a caso delle solide fondamenta. Il capricorno questo lo sa bene ed è proprio per questo motivo che da mesi questo segno lavora costantemente per pianificare, pensare, riflettere e risolvere tutte le questioni annose al meglio. Siamo in tempi di cambiamento rapido, per cui se sprechiamo le nostre energie impelagati in situazioni inutili del passato, magari per colpa di qualcuno che si rifiuta di crescere e cambiare, allora possiamo stare certi che ansia, stress e frustrazione aumenteranno. Per cui, dopo un respiro profondo, osservate la vostra vita e quali situazioni non potete più permettervi di tralasciare. È giunto il tempo di lasciare andare certi legami, in alcuni casi catene, che vi costringono a vivere rannicchiati in un angolo.

Fatelo ora. Decidete di lavorare sodo e di fare tutto quello che occorre per liberare il terreno da erbacce, così tra due settimane quando la luna nuova sarà in Leone, avrete modo e spazio di potere piantare i semi dei vostri sogni. Siate risoluti.

Un forte abbraccio,

Mariù

Letture Consigliate:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow