Luna Piena in Leone Gennaio 2019

Ieri (lunedì) abbiamo avuto il primo plenilunio dell’anno. Una splendida luna piena in Leone che ha rischiarato i nostri cieli e spero abbia riscaldato i nostri cuori. Il messaggio che ci ha portato è stato chiaro: bisogna avere coraggio. Abbiamo davanti a noi un anno intero e capisco quanto a volte guardare troppo in là possa intimidire. Ci sono tante cose da fare, da sistemare, da decidere. Come faremo a farle tutte? Chi ci aiuterà? Come si risolveranno le cose? Impossibile, o quasi, saperlo adesso. Possiamo però sapere che dentro di noi c’è la forza e il coraggio per affrontarle e guarirle. Non temerarietà, ma coraggio. Quel coraggio che viene dal sapere di stare facendo quello che è giusto, quello che è sano. Questa sarà la nostra forza, quella interiore. Restate certi che armati di quella forza potrete affrontare qualsiasi cosa, ma anche abbracciare le gioie che l’anno ha in serbo per voi. E credetemi, ne avrete tante.

Allora, ancora una volta, vogliamo cominciare questo 2019 con coraggio? Su, forza. Un passo alla volta. Coraggio. Non siamo soli.

Un forte abbraccio.

Mariù

Letture Consigliate:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2019 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow