Luna Piena in Pesci Agosto 2010

Mercurio ha appena iniziato il suo moto retrogrado portandoci subito con un’intensità incredibile indietro a tutte quelle cose che avevamo lasciato in sospeso negli ultimi mesi o magari anni.

Esatto, non ce ne eravamo liberati. Credevamo di averlo fatto forse, ma ecco che vediamo ritornare tutto a galla. Quindi non sorprendetevi se rivedrete situazioni familiari riaffiorare o persone riapparire in questi giorni!

In realtà, avevamo solo cercato di soffocare parti di noi stessi tentando di evitare problemi, ma con gli influssi della fase retrograda di mercurio avremo ben poche energie per poter tenere tutto sott’acqua e dobbiamo o si o per forza mollare la presa.

La Luna Piena in Pesci ci mette del suo caricando ogni cosa di intensa emotività, quindi facciamo attenzione alle nostre reazioni.

Sotto i suoi potenti raggi non ci saranno ombre e non avremo dove nasconderci. Per esempio, non possiamo più nascondere il fatto che non siamo capaci di continuare con le farse mantenendo una doppia vita (Pesci), non possiamo tenere un piede in due scarpe e non possiamo più permetterci di nascondere parti di noi stessi per ingraziarci la benevolenza altrui.

È tempo di rivalutare i nostri comportamenti e di vedere a cosa stiamo dando tutto il nostro tempo e la nostra energia. Ne vale davvero la pena? Pensateci.

La Luna Piena con i suoi potenti raggi illuminerà ogni area della vostra vita che va rivista, riequilibrata e reindirizzata verso una meta più congeniale e salutare.

I riflettori sono tutti puntati su quei punti deboli e se non fate qualcosa non sarete i soli a notarli. Ovviamente non c’è nulla di sbagliato nell’avere dei punti deboli, ma se questi aspetti di voi vi impediscono di essere felici, ci viene data la possibilità di rivedere le cose e migliorarci.

Per alcuni tutto questo riesame sarà più duro di altri, ma come sempre è un’occasione per migliorarsi, cambiare e guarire.

Se opponiamo resistenza sarà doloroso, se ci lasciamo guidare e ci fidiamo della Vita e delle nostre scelte sarà un toccasana. Come sempre la scelta sta a noi.

Buona Luna a Tutti e ricordate di concedervi molto riposo in questo periodo, anche se siete da poco tornati dalle vacanze. Siate gentili e dolci con voi stessi, il corpo vi ringrazierà e vi farà molto bene.

Con Affetto,

Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow