Mercurio Retrogrado dal 20 Agosto al 12 Settembre 2010

(Se non siete familiari con questo allineamento planetario potete leggere cosa significa mercurio retrogrado in questo mio articolo)

Mercurio Retrogrado in Vergine ci chiederà di ripensare a come possiamo essere d’aiuto. L’essenza della Vergine è quella di servire. Dove nella vostra vita potete essere in servizio per aiutare gli altri?

Magari occorre solo un piccolo contributo come per esempio essere più accorti e cortesi con gli altri mentre guidate o fate la spesa… pensate a qualcosa che vi fa stare bene e che allo stesso tempo serva lo scopo di dare agli altri. In qualsiasi modo il vostro spirito vi chiamerà ad agire, il solo fatto di seguire la chiamata vi allineerà con la vibrazione dell’Universo.

La Vergine è il segno dell’organizzazione, della pulizia e delle attività quotidiane che devono essere fatte per poter avere uno stile di vita efficiente e sano. Queste faccende potrebbero non sempre essere tra le cose che più amiamo fare, come per esempio pulire il bagno o fare il bucato, tuttavia è necessario farle.

Tutte le volte che ci troviamo nel periodo in cui Mercurio è nel suo moto retrogrado, l’Universo ci suggerisce per il nostro bene di fermarci con l’intraprendere sempre nuovi progetti e di completare quello che è ancora incompleto. Finite quello che avete messo da parte da fare più tardi. Quel più tardi è ora.

Pulire la casa, la macchina, l’ufficio è una buona idea e potreste anche finire con il trovare carte e documenti che non sapevate nemmeno di aver perso, ma che vi torneranno utili molto presto.

Inoltre in questo periodo potreste ritornare a fare dell’esercizio fisico o riprendere una dieta che avevate sospeso.

La Vergine inoltre è un segno molto dedito al lavoro e mercurio retrogrado in questo segno significa che è tempo di ripensare al lavoro.

Perché fate il lavoro che fate?
Come state usando la vostra energia vitale?
Come potete rendere il lavoro che fate un servizio per gli altri?
Se il vostro lavoro fosse la vostra vita, questo riflette la vita che volete condurre?
Come può il vostro lavoro diventare un servizio che fate per voi stessi e per coloro che amate?

Questo è il tempo più opportuno per rivalutare il vostro impiego e decidere se questo è quello che volete dalla vita. Potrebbe non essere il tempo di cambiare lavoro ma il tempo di ripensare se il lavoro che avete sarà in grado di soddisfarvi per gli anni a venire.

Articolo di Donna Page

Traduzione: Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow