Luna Piena in Pesci Settembre 2021

L’imminente Luna Piena ed Equinozio (21 e 22 settembre) ci offrono l’opportunità di voltare pagina rispetto al passato. Le energie in arrivo, infatti, saranno in grado di aiutarci a trasformare le vecchie ferite in comprensione, chiarezza e saggezza, in modo da poter cambiare la nostra prospettiva e ottenere una nuova visione per il futuro. Di conseguenza, tutto ciò che non è in allineamento con la nostra anima è, e sarà, in via di trasformazione, cambiamento o rimozione, e questo ci aiuterà ad avvicinarci alla nostra natura intuitiva e a integrare i cambiamenti che abbiamo sperimentato negli ultimi mesi.

Una nuova consapevolezza si sta facendo strada dall’interno e questo ci aiuterà molto ad andare avanti. È importante che ci prendiamo il tempo per assimilare e integrare tutti i grandi cambiamenti che sono avvenuti in quest’ultimo periodo della nostra vita. Pertanto, dobbiamo continuare a concentrarci sulla nostra guarigione interiore accettando e abbracciando quello che la vita ci ha presentato.

Bisogna lasciare andare l’attaccamento a vecchie preoccupazioni e sofferenze del passato e permettere a noi stessi di liberarci dal caos e dalla confusione che queste hanno provocato e provocano e che spesso ci fanno sentire non supportati e sopraffatti.

Possiamo onorare il dolore e le ferite, osservare le emozioni ma non dobbiamo ostacolare la purificazione da queste vecchie energie.

Per quanto scomodo possa risultare, questo plenilunio ha un grande scopo e potenziale, e alla fine ci donerà la possibilità di un maggiore equilibrio tra la nostra testa e il nostro cuore.

Traduzione dell’articolo di Kate Spreckley “Focus on your healing

Alla prossima luna…

Letture Consigliate:

 

 

 

 

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2021 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow