Luna Piena in Sagittario Giugno 2020

Una bella luna piena in Sagittario illuminerà i nostri cieli tra qualche ora. Il messaggio è chiaro: è tempo di lasciare andare ogni visione preconcetta di cosa ci aspetta nel nostro futuro. Non lasciate che idee che avete avuto in passato continuino a tentare di forgiare un futuro che non vi appartiene e che non ha nulla a che vedere con chi siete adesso. Lasciate andare vecchie idee e preconcetti e ripensateci. Ripensate il vostro futuro, ricreatelo, riconfiguratelo basandovi su chi siete ora. Dove volete andare ora? Cosa volete fare ora? Non ammettete distrazioni. Ascoltate solo la vostra voce interiore. Ricreate, ripensate, ricostruite, ricominciate. Non accettate un futuro già segnato. Riformulatelo. Ampliate il vostro campo visivo e sintonizzatevi con il vostro essere interiore. Così facendo, noterete che verrete sospinti in avanti e sarete guidati ogni volta ad imboccare il giusto sentiero.

Buona luna

Letture Consigliate:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2020 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow