Luna Piena in Scorpione Maggio 2012

Oggi vi scrivo una piccola nota per lasciarvi sapere che se vi sentite strani, stanchi, confusi, sopraffatti e in un certo incapaci di focalizzarvi bene sulle cose mondane/pratiche che richiedono la vostra attenzione, è normale. Come consigliano saggiamente gli angeli nel video di questa settimana, riposate e siate gentili con voi stessi le cose si rischiareranno tra qualche giorno, quando le energie di questa potente luna piena (perigeo!) allenteranno la presa. Lo Scorpione è il segno energeticamente e psichicamente più potente, quindi se vi trovate distratti o in una specie di trance, restate tranquilli, state facendo un viaggio nel mondo dell’invisibile, nell’interiore, nel nascosto, nell’inconscio. Potreste incontrare spettri di vecchie situazioni lungo la via che potrebbero farvi paura. Sappiate che siete al sicuro, stanno solo levando le tende. Qualsiasi cosa accade in questi giorni sappiate che è energia che vuole essere rilasciata una volta per tutte. Vi tornerà molto utile focalizzarvi solo sui vostri obiettivi futuri.

Per fortuna l’energia dello Scorpione è anche ideale per tutte quelle cose che richiedono massima, se non estrema, dedizione e passione. Usate queste energie dunque per quello che volete creare adesso nella vostra vita. Siate la vostra priorità. Dedicatevi completamente a voi stessi, non è affatto egoismo!

Sentimenti negativi o malinconie sono del tutti normali in questi giorni. Ancora una volta, quando parti di noi ci lasciano, sentiamo per un pò tristezza e vuoto, ma potete restare certi che quel vuoto verrà riempito con nuove bellissime esperienze. Non abbiate paura e lasciate che queste energie e queste emozioni passino attraverso di voi, e poi lasciatele scivolare via dal vostro corpo e dalla vostra mente. Sono solo nuvole nel cielo.

In questo processo di rilascio e “purificazione” vi possono ritornare molto utili le affermazioni positive, la preghiera e del cibo sano e leggero. Se volete potete anche ripetere la meditazione per il rilascio della negatività offertaci da Doreen Virtue e che potete trovare qui. Ricordatevi di bere molta acqua e mentre la bevete visualizzatela mentre purifica il vostro corpo. Riposatevi, abbracciatevi e coccolatevi, altrimenti potreste ritrovarvi esausti per il 20 Maggio, quando le energie si impenneranno di nuovo per la prima eclissi dell’anno.

Buona Luna
Mariù

Letture Consigliate:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow