Prepararsi All’Amore: 5°Giorno – Ama Quello Che Fai

È cosa comune perdersi nelle attività quotidiane e fare una cosa mentre se ne pensa un’altra, o meglio molte altre. Tuttavia così facendo dissipiamo le nostre energie e i risultati delle nostre azioni non sempre portano i risultati sperati.

Se vi ritrovate in un momento in cui nessuno dei vostri sforzi sembra ripagarvi in qualche modo, se molte delle vostre azioni risultano vane o se spesso dovete fare e rifare una cosa perché non sembra volere andare a posto, allora è il segno che non siete presenti.

Essere presenti significa dare la più totale attenzione a quello che si sta facendo ORA. Si è centrati, si è focalizzati e le energie vengono convogliate in modo efficace verso la realizzazione piena di quello che stiamo facendo. Risultato? Il tempo sembra come fermarsi e si avverte subito un senso di espansione, di calma, di fiducia.

Quando siamo presenti in questo modo in ogni nostra attività, la presenza in noi dell’Amore Divino si fa avanti e quell’amore si infonde, si trasferisce, fluisce in quello che stiamo facendo. Ne consegue che ci sentiamo felici, appagati, le nostre azioni fluiscono, prendono meno tempo, i risultati sono più che soddisfacenti e di qualità e si finiamo anche con il toccare il cuore delle persone che beneficiano del nostro operato! Il nostro amore si estenderà ancora una volta, aprendo sempre più il nostro cuore per far spazio ad ancora tanto più amore e benessere.

Pensateci. Pensate a questo attentamente e rendetevi conto di quanto importante sia riversare amore in tutto quello che si fa e di come ogni attività possa diventare un momento di gioia, gratitudine e apprezzamento per l’abbondanza della vita.

La prossima volta che preparate il pranzo, inviate consapevolmente amore a tutti gli ingredienti che state usando in modo che quello che preparate possa essere delizioso e salutare per la vostra famiglia. Quando pulirete la vostra casa inviate amore ad ogni angolo, ad ogni muro, ad ogni porta della vostra dimora, ringraziandola per la protezione e il comfort che vi dà. Potete anche ringraziare tutte le persone che hanno contribuito alla sua costruzione e al suo mantenimento. La prossima volta che dovete fare delle telefonate di lavoro, inviate amore ai vostri interlocutori e fate in modo di restare presenti ed ascoltarli attentamente in modo che i vostri affari e accordi possano essere chiari. Se vi state facendo la doccia, inviate amore al bagno, all’acqua e a tutti coloro che hanno contribuito nei secoli affinché diventasse una cosa normale avere il bagno in casa con l’acqua calda!

Ogni piccola o grande attività della vostra giornata può essere infusa d’amore, può essere benedetta con la gratitudine e l’Amore Divino, e vedrete come la vostra vita comincerà a risplendere e miracoli cominceranno ad accadere in ogni dove. Molto probabilmente vi renderete conto di quanto miracolati già siete !

Ma cominciamo un passo alla volta, quindi per oggi, scegliete anche solo un’attività che promettete di svolgere consapevolmente e amorevolmente. Cominciate con qualcosa di piccolo, sia anche prepararvi un tè o mettere dei fiori in un vaso, e assaporate ogni attimo ed ogni gesto. Apprezzate e amate il vostro corpo che vi consente queste azioni, i vostri occhi che vi consentono di vederla o le vostre orecchie che vi consentono di sentirla. Apprezzate ogni colore, ogni sensazione fisica o emozione che provate nel cuore, e se la mente comincia a vagare, gentilmente ritornate al presente con dei respiri profondi. Dio e gli Angeli vivono e operano nel presente per cui, solo così potete connettervi e ricevere la loro amorevole guida.

A domani…

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow