Prepararsi All’Amore: 7°Giorno – Ama Tutto Te Stesso

Chiudi gli occhi, concentrati sul battito
del tuo cuore
e ripeti con devozione e sentimento:

“Tu sei Amore, Tu sei Amore
Io Sono Tuo, Tu sei mio,
Io Sono Tuo, Tu sei mio;
Io Sono Amore, Io Sono Amore,
l’Amore è sano, l’Amore è Perfetto;
Io Sono sano, Io Sono Amore,
Io Sono integro, Io Sono Perfetto”

Con queste parole di Paramhansa Yogananda vi do il benvenuto nella vostra nuova vita. Una vita in cui siete perfettamente consapevoli dell’Amore che siete, dell’Amore che è in voi e attraverso di voi. Una vita in cui ogni momento è la goccia di quell’elisir di lunga vita e benessere che molti hanno sempre cercato. Non bisogna andare lontano, non bisogna fare nulla, non bisogna avere niente, per tutto quello che conta veramente è già presente in noi e con noi.

Siamo radianti, siamo amore, siamo perfettamente completi, e con questa verità forte nel cuore ogni bene e ogni felicità entra di diritto nella nostra vita.

Il passato è solo un eco lontano, così come qualsiasi cosa che non contempli amore. Siamo giunti ormai ad un punto in cui siamo completamente inebriati dalla profonda bellezza del momento presente e ci riscopriamo in esso. Ora siamo pronti a celebrare.

Celebrate l’amore che siete, l’amore che vi circonda, l’amore che date e quello che ricevete. Celebrate la scoperta di voi stessi come canali dell’Amore Divino. Chi potrà mai resistervi?

Buon San Valentino
Citazione tratta da  “108 Palpiti d’Amore” di Paramhansa Yogandanda

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow