Preparazione all’Eclissi di Luna Piena Novembre 2021

Un’energia potente si sta via via intensificando mentre ci avviciniamo all’eclissi di luna piena di venerdì. Questa è un’eclissi particolarmente intensa che inaugurerà un nuovo capitolo dell’evoluzione della nostra anima. È un periodo molto interessante in cui inizieremo a superare la tensione che ha dominato negli ultimi mesi. Bisognerà però essere consapevoli che le eclissi aumentano la nostra sensibilità, per cui sarà essenziale che ci focalizziamo sul rimanere centrati ed equilibrati durante questo periodo. Qualsiasi caos inaspettato che potrebbe scoppiare ora, alla fine ci aiuterà e ci donerà una connessione più profonda con la nostra anima.

Qualunque emozione si sia fatta strada dentro di noi ultimamente, verrà completamente alla luce nel corso della prossima settimana, mentre le energie daranno inizio a un risveglio di coscienza ancora più profondo. Potremmo sentirci spinti a rivedere la nostra vita, le scelte che abbiamo ora davanti a noi e il potenziale che si sta sviluppando. Permettiamo alla nostra percezione delle circostanze di ampliarsi e riconosciamo che questo è un momento di completamento e di nuovi inizi allo stesso tempo. Per cui, abbracciamo la pienezza di questo periodo e onoriamo ciò che è stato. Osserviamo la nostra vita per com’è adesso senza cedere al bisogno di agire e riconosciamo che qualsiasi cosa stia accadendo dentro di noi ha bisogno di tempo per emergere nella nostra coscienza.

Per gran parte di quest’anno, le energie hanno lavorato per ripulirci, liberarci e purificarci dai nostri vecchi schemi, dalle limitazioni e dalla programmazione del passato. Con l’energia di trasformazione che scorreva potente attraverso la nostra coscienza, perdite inaspettate, cambiamenti improvvisi, sfide e spostamenti hanno colpito un po’ tutti. E ora, mentre la Luna cresce verso la sua pienezza, molto di ciò che abbiamo vissuto si avvia finalmente verso la sua conclusione.

Con l’imminente eclissi di luna piena, possiamo aspettarci un potente cambiamento che ci permetterà di emergere dalla nostra oscurità interiore verso la piena espressione della luce della nostra anima. Questo periodo simboleggia un punto di svolta cruciale nel nostro viaggio, e le energie in arrivo ci daranno la spinta finale necessaria per staccarci completamente dal passato. Potremmo sentire sia un’espansione che una contrazione all’interno del nostro campo energetico, il che potrebbe risultare un po’ strano o inquietante. Permettiamo alle energie di fare il loro corso però e lasciamoci andare a ciò che sta accadendo. È giunto il tempo di riconoscere che la vita che abbiamo vissuto finora ha raggiunto il suo capolinea e adesso bisogna chiudere quel capitolo per poterne iniziare un altro. È arrivato il tempo della rinascita!

Ispirato da diversi articoli di Kate Spreckley su spiritlibrary.com

Letture Consigliate:

 

 

 

 

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2021 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow