Quado: Apritevi al potere dell'amore

Oggi, apritevi al potere dell’amore. Oggi, lasciate che il vostro cuore si schiuda mentre permettete a voi stessi di sentire quello che c’è da sentire. Apritevi alla meraviglia delle altre persone. Apritevi alla meraviglia che voi siete. Aprite il vostro cuore da permettergli di essere vulnerabile, di respirare libero, di sentire veramente quello che può essere sentito.

Non pensate che vi state proteggendo quando chiudete il vostro cuore. Permettete a voi stessi di amare. Permettete a voi stessi di dare amore senza cercare di ottenere qualcosa, senza tentare niente. Solo date amore. Solo aprite il vostro cuore per la gioia di sentire amore e lasciate il vostro cuore intenerirsi e respirare liberamente.

Il cuore ama essere docile. Il cuore ama rilassarsi e respirare e aver il permesso di sentire. Il cuore non si preoccupa di poter essere ferito, perché il cuore sa che l’amore è la definitiva guarigione. E il cercare do ottenere e afferrare che fa soffrire. È il tentare e il controllare che fa soffrire. È la manipolazione e il manovrare che fa male. L’amore guarisce. L’amore è.

Ma soprattutto, permettevi di amare voi stessi, di abbracciare voi stessi in qualsiasi situazione vi troviate ad essere oggi, proprio come siete ora. Amatevi profondamente. Investite su voi stessi. Permettete a voi stessi di inseguire appassionatamente i vostri desideri. Permettete a voi stessi di essere chi siete, amabili e generosi, pieni di gioia e spirito, di essere voi, di brillare d’amore.

Ecco una piccola preghiera per oggi

Io sono amore. Questo è quello che sono. Io sono fatto d’amore e tutto ciò che sono è amore.

Io paro il mio cuore e gli permetto di respirare liberamente. Io permetto a me stesso di prendermene cura. Io permetto a me stesso di dare apertamente e generosamente. Io concedo a me stesso di amare.

Io sono amore. Io sono profondamente in pace nell’amore che sono. Io canto con l’amore che sono, per me stesso e per gli altri.

Messaggio di Quado attraverso Carrie Hart – Traduzione: Mariu’

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow