Quado: Focalizzate i vostri pensieri

Oggi potrebbe essere un buon giorno per focalizzare, concentrare i vostri poteri e la vostra energia su quello che è veramente importante per voi.

Ci sono volte in cui voi vi buttate quello che è veramente importante alla spalle. Passate un po’ di tempo a sognarci sù, ma poi permettete ai vostri giorni di essere pieni di faccende e preoccupazioni che non vi portano veramente verso la realizzazione dei vostri sogni. E permettete anche alle vostre energie di essere trascinate nelle più diverse direzioni, spesso per assecondare le esigenze e le richieste di altri. Troppo spesso quello a cui veramente tenete ha la più bassa priorità nella vostra vita.

Nonostante ciò, voi siete ancora pieni di potere. Ed avete il potere per realizzare qualsiasi cosa a cui teniate. Immaginate di focalizzarvi veramente su quello che desiderate che accada nella vostra vita. Immaginate di andare coraggiosamente avanti, superando ogni ostacolo con creatività e tenacia, fronteggiando sfide con fede e coraggio ed immaginate il vostro proposito mentre semplicemente andate avanti e fate le cose che devono essere fatte.

Non indebolite voi stessi con scoraggiamento e depressione. Non mollate solo perché ci sono alcuni impedimenti lungo la via. Prendete ciascuno di essi come un modo per provare il vostro coraggio, un modo per provare il vostro impegno, e semplicemente trovate un modo per andare avanti nel vostro cammino, ricordando anche, di mantenere la vostra visione aperta e flessibile, anche mentre proseguite con grande impegno. Percorsi alternativi saranno sempre in bella vista se vorrete e permetterete a voi stessi di vederli.

Se andate avanti in questo modo, focalizzati e impegnati, ma ancora flessibili e aperti, facendo attenzione, pieni di coraggio e in uno stato di profonda rilassata consapevolezza, pronti a rispondere agli eventi con determinazione, confidando nella vostra intuizione per sapere quando agire è richiesto e scavando nel profondo di voi stessi per trovare la capacità dentro di voi, voi potete realizzare qualsiasi cosa vi sta a cuore.

Focalizzare. Focalizzate voi stessi e i vostri poteri. Tra le molte cose che desiderate realizzare, sceglietene quella che è più importante e dategli la vostra più completa attenzione. Riducete tutte le richieste dell’esterno. Dite no ad alcune di quelle richieste che stanno esaurendo le vostre energie. Focalizzate il vostro potere e la vostra fede. Eliminate gli alti e bassi emozionali che vi portano via energie, attraverso una semplice e bilanciata dieta e meditazione quotidiana. Poi prendete un respiro profondo, riempite voi stessi d’energia e impegno, e fate quello che desiderate fare con questa vostra preziosa vita.

Ecco una piccola preghiera per oggi

Io Sono calmo e centrato. Io raccolgo la mia energia dentro di me, e mi riempie di luce dorata. Io apro la mia connessione al mio sé superiore e sento la profonda intenzione che lì risiede. Io porto quell’intento giù e dentro di me, così da essere pieno di chi Io Sono.

Io sento il mio potere dentro di me, calmo e vero, determinato e risoluto.

Io sono forte e capace, e posso realizzare qualsiasi cosa io decida di fare. Io sono rilassato e profondamente consapevole, aperto a meravigliose nuove informazioni e opportunità che fluiscono in ogni istante.

Io sono potere. Io sono pace. Io sono in profonda connessione con Tutto ciò che E’. Io Sono.

di Quado attraverso Carrie Hart – Traduzione: Mariu’

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow