Buon Anno a tutti… e scusate il ritardo!

Buon Anno a tutti!Carissimi lettori,

Vi auguro con tutto il cuore un Buon Anno!

Perdonate il ritardo con cui vi porgo questi auguri, ma le feste non sono state come mi aspettavo!

All’indomani del Natale uno ad uno i miei familiari si sono ammalati con febbri altissime e nell’accudirli per una settimana alla fine l’influenza pestifera l’ho presa anch’io, proprio la vigilia di Capodanno. Quindi, ho dato il benvenuto al nuovo anno direttamente dal letto!

Ora, sto incominciando a riprendermi e con la fine di Mercurio Retrogrado (ieri), spero che si possa inaugurare un periodo migliore per tutti!

Certo, il 2017 si prospetta alquanto intenso e difficile a livello planetario, ma non dobbiamo lasciarci distrarre troppo da quello che succede là fuori. Per lo meno, non dobbiamo lasciarci distrarre a tal punto da dimenticare di ascoltare la nostra guida interiore che davvero può guidarci a fare le scelte giuste per noi stessi e per chi ci sta intorno.

Siamo nell’epoca delle opinioni facili per cui a volte è difficile discernere le cose. Tuttavia, se ci ricordiamo di prenderci del tempo per riflettere con il cuore, nel silenzio della contemplazione meditativa potremmo trovare le risposte. Mi rendo conto che quando ci troviamo davanti a situazioni complesse che coinvolgono più persone non è affatto semplice capire quale strada prendere. Però, con calma, possiamo di certo individuare ciò che può apportare i benefici maggiori.

Ricordate che mantenere un atteggiamento positivo sarà fondamentale quest’anno per tenersi ben ancorati e non venire spazzati via dai venti di tensione e negatività che inevitabilmente soffieranno.

Mi raccomando, prendetevi cura di voi stessi. Il bene nel mondo arriva con una persona serena alla volta. Forza.

Vi abbraccio forte,

con affetto,

Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow