David R. Hamilton: Le 10 Cose Che Ho Imparato Nella Vita

1. Sii il Cambiamento

Si, abbiamo già sentito così tante volte le parole di Gandhi, ma è perché sono così vere che la gente continua ancora a ripeterle. Significa vivere secondo i principi che voi volete vedere negli altri o nel mondo.

2. Sii Aperto alla Possibilità dei Miracoli

Sono sempre i miracoli accadono a voi; spesso accadono grazie a voi. Le nostre speranze, i sogni, le credenze e menti aperte invisibilmente creano un momentum e poi raggiungono il punto di svolta.

3. La Mente Può Guarire il Corpo

Ho sentito centinaia di storie di persone che usano la propria mente per facilitare la guarigione del proprio corpo. La chiave di questo sta nell’immaginare di cambiare la visione interna di una malattia con una visione di benessere e di continuare a farlo ripetutamente – ogni giorno. La mente e il corpo sono connessi e ogni stato mentale ha le sue conseguenze.

4. Conta le Tue Benedizioni

Spesso siamo così presi dalla vita di tutti i giorni che non ci accorgiamo delle persone meravigliose che abbiamo di fronte a noi, ma quando lo facciamo allora accade qualcosa di magico nella nostra vita. Nel momento in cui cerchiamo in loro la bellezza sperimentiamo la gioia dentro di noi.

5. L’Amore Può Davvero Fare la Differenza

Ho scoperto che non importa quando siano difficili le cose, perché l’amore sistema tutto. Un abbraccio può rendere migliore ogni situazione stressante. È l’amore che crea la forza spirituale.

6. Per natura, Tutti Hanno del Buono Dentro

Per natura, siamo fatti per essere empatici e gentili. L’amore dello spirito umano è sempre lì non importa quanto bene possa essere nascosto. Il nostro compito è quello di mostrarlo, anche ai nostri nemici.

7. Prenditi del Tempo per Te Stesso

Una mente tranquilla e bilanciata rende più semplice l’affrontare gli alti e bassi della vita.

8. Resisti alla Tentazione di Sminuire Te Stesso

Io credo che siamo tutti in un cammino spirituale che ci porta a conoscere noi stessi in modo profondo.

9. Pensate a Quello che Volete e non a Quello che Non Volete

Voi create, sia consciamente che inconsciamente, ciò a cui date la vostra attenzione.

10. Essere Positivo non significa solamente Credere che Raggiungerete i Vostri Obiettivi

Può voler dire che non importa quanto le cose possano diventare difficili, perché voi sapete che ce la farete comunque. C’è sempre un modo.

Tratto dal blog del Dott. David R. Hamilton

Traduzione: Sakura

Dott. David R. Hamilton è l’autore del bellissimo libroÈ Il Pensiero che Conta

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow