Louise Hay: Lascia andare le tue barriere

Riesci ad immaginare quanto bello sarebbe se ogni giorno tu imparassi una nuova idea che ti aiuterebbe a lasciare andare il passato e a creare una vita armoniosa?

Quando diventi consapevole e comprendi il processo individuale della vita, saprai quale direzione prendere. Se usi le tue energie per imparare di più su te stesso, finalmente ti accorgerai di quei problemi e quelle situazioni che vanno dissolte.

Tutti noi abbiamo delle sfide nella vita. Tutti le hanno. Nessuno attraversa la vita senza; altrimenti, che scopo ci sarebbe nel venire in questa particolare scuola chiamata Terra? Per alcuni, ci sono dei problemi di salute, per altri delle relazioni difficili, o problemi sul lavoro o problemi finanziari.

Io credo che il nostro più grande problema sia che la maggior parte di noi non ha la più pallida idea di che cosa deve lasciare andare. Sappiamo quello che non funziona più e sappiamo quello che vogliamo, tuttavia non sappiamo cosa ci trattiene.

Anche se non sappiamo come amare noi stessi, il fatto che siamo disposti a farlo farà la differenza. Non vale davvero la pena di aggrapparsi a vecchi comportamenti distruttivi. La lezione è sempre quella di amare se stessi.

State Bene!

Louise

http://www.ilgiardinodeilibri.it/dvd-video/__risveglia_la_nuova_vita_che_e_i_te.php?pn=57

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow