Luna Nuova in Ariete Aprile 2015

Le cose si stanno “surriscaldando” nel cielo! Sono sicura che lo sentite anche voi. C’è fuoco nel cosmo e sta accendendo una scintilla dentro tutti noi.

Siamo entrati a capofitto nell’audace energia del segno dell’Ariete. La fiducia, il coraggio e l’asserzione di questo segno sono qui per tirarci fuori dalle profonde acque dell’energia emotiva delle eclissi del mese scorso.

Se c’è un segno che può darci un nuovo inizio, questo è proprio il segno dell’Ariete. L’Ariete è il primo segno del nostro Zodiaco e inizia al primo giorno di primavera. La primavera è il tempo in cui i semi che sono stati ben nascosti sottoterra per tutto l’inverno, cominciano a spingere contro la Terra per poter germogliare. Molto probabilmente state sentendo quella stessa spinta anche dentro di voi.

Le eclissi hanno rimescolato tante emozioni che erano rimaste latenti riguardo la vostra autostima, l’auto-espressione e l’autostima. Ora, sentite invece  un fuoco dentro di voi che vi spinge a dedicarvi alle vostre passioni e che vuole di più dalla vostra vita e dalle vostre relazioni, e che richiede che vi mettiate al primo posto. In poche parole, siete stati accesi dal segno dell’Ariete!

Anche se i mesi passati sono stati molto difficili per voi, quello che avete affrontato è stato vitale per poter finalmente riconoscere come avete limitato nella vostra vita il fluire dell’amore, dell’abbondanza e di tutto quello che più desiderate.

Finalmente arrivano le buone notizie! È giunto il tempo di vivere i desideri del vostro cuore.

Luna Nuova, Nuovi Inizi

La nostra luna in Ariete di Sabato 18 Aprile porterà la vostra vita ad un nuovo livello. Con sia il Sole che la Luna nel segno dell’Ariete potrete fare esperienza di nuovi inizi, pieni di possibilità e opportunità. Sarà come il primo dell’Anno!

Ad aggiungere ulteriori benedizioni, abbiamo anche il fortunato pianeta Giove nell’esuberante segno del Leone, mentre Saturno si trova nell’ottimista segno del Sagittario. Un doppia dose di coraggio! Con tutti questi segni di fuoco attivati dai vari passaggi planetari durante questa gioiosa luna nuova, verrete spinti in avanti verso la seconda parte dell’anno come dei razzi!

Le lune nuove sono momenti importanti per stabilire le proprie intenzioni.

Con tutto il fuoco pronto a caricare le energie di questa luna nuova, sarà bene utilizzare al meglio queste potenti energie.

Ecco alcune intenzioni in linea con il segno dell’Ariete che, ora, avete il potere di manifestare:

  • Esprimete le vostre passioni e inseguite un vostro sogno con fiducia.
  • Aspettatevi e siate aperti a ricevere più soldi perché ve lo meritate.
  • Cominciate una nuova attività o un progetto che avete sempre sognato.
  • Godetevi relazioni piene di significato mantenendo una distanza appropriata con le persone che non vi trattano con rispetto.
  • Prendetevi cura del vostro corpo in modo da sentirvi forti e sexy.
  • Vivete la vostra vita secondo le vostre regole – mantenendo la libertà finanziaria ed emotiva per fare quello che vi piace.
  • Divertitevi ogni giorno.

Voi sapete perfettamente che vi meritate una vita migliore con più soldi, amore e rispetto. Quella vita è vostra se lo volete!

Rituali di Luna Nuova

Vi consiglio di fare un rituale di manifestazione per questa luna nuova, lasciando andare tutto quello che non volete e dichiarando apertamente e chiaramente le vostre intenzioni all’Universo.

Se volete avere il sostegno spirituale dal più potente guerriero alato del mondo, allora chiamate l’Arcangelo Michele ad aiutarvi.

L’Arcangelo Michele ha un’energia di fuoco che trasmuta la paura in amore in un batter d’occhio! Lui vi può avvolgere con il suo manto di luce per proteggervi e vi può motivare con fiducia e coraggio ad inseguire i vostri sogni. Rivendicate il vostro potere con convinzione!

Articolo di Kari Samuel su spiritlibrary.com

Traduzione: Mariù

Letture Consigliate:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow