Luna Nuova in Sagittario Dicembre 2013

La luna nuova della fine dell’anno porta con sé contrastanti energie. Se da un lato un anno che finisce porta con sé stanchezza e voglia di riposo e riflessione, dall’altro abbiamo una luna che guarda già al futuro e che ci invita a utilizzare tutto quello che abbiamo imparato negli ultimi mesi per proiettarci in avanti. In fondo quando la fine di un anno è vicina, lo è anche l’inizio di un nuovo anno.

Per cui nei prossimi giorni potremmo ritrovarci in un’altalena di emozioni tra la voglia di una pausa per ricaricarci e la voglia di ricominciare con nuovi entusiasmanti progetti; ma mentre cerchiamo di decidere da quale parte stare c’è il rischio di perdere di vista il nostro vero obbiettivo, ovvero quello di restare sereni e in uno stato di gratitudine per i traguardi già raggiunti.

Quindi, il mio personale consiglio è di trovare il centro del pendolo. La pace, ma anche la chiarezza, stanno nel centro, nell’equilibrio. Il riposo è senza dubbio necessario come lo è il visualizzare, il pianificare e perché no anche il cominciare a lavorare per ottenere il cambiamento desiderato. Facendo tesoro di quello che abbiamo imparato durante questo intenso 2013, possiamo adesso cominciare ad individuare i nostri futuri obbiettivi e puntare verso la meta proprio come la freccia del nostro coraggioso e lungimirante Sagittario.

Buona Luna

Letture Consigliate:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow