Luna Nuova in Sagittario Novembre 2014

Sono davvero felice di annunciare che oggi, 22 Novembre (22/11), il Sole e la Luna lasciano il tenebroso segno dello Scorpione per entrare nel segno del Sagittario. Che incredibile sollievo!

Quest’anno il passaggio nel segno dello Scorpione (da fine Ottobre ad ora) non è stato dei più facili e non mi sorprenderebbe se molti hanno dovuto lottare contro stanchezza, confusione e negatività. Anch’io, che conosco bene tutte le teorie in merito al pensiero positivo, ho fatto davvero fatica a mantenermi a galla! Negli ultimi due/tre giorni poi, durante il passaggio della luna nel segno dello Scorpione ho ceduto a mille preoccupazioni e a pensieri per nulla positivi. Per fortuna però le cose cominceranno a riprendere il verso giusto già a partire da oggi.

Infatti, posso già affermare che l’entrata del Sole nel segno del Sagittario alle 10.39 di questa mattina ha dato alla giornata una vibrazione diversa, decisamente più positiva e incoraggiante. Non ci resta dunque che goderci le belle energie della Luna Nuova che si sta per formare fra pochi minuti, esattamente alle 13.33.

Cominciate a sentire anche voi un nuovo inizio nell’aria? Sentite come c’è già più speranza nei vostri cuori anche rispetto a ieri? Mi auguro di sì, perché sia il Sole che la Luna vengono ad inaugurare una nuova stagione, un nuovo inizio (… e un nuovo mese astrologico!).

Sapete bene come i giorni di luna nuova sono ideali per stabilire nuove intenzioni o per rivedere le intenzioni che avete già stabilito per la vostra vita e per il vostro futuro; ma oggi, con la benedizione delle energie del Sagittario, potrete gettare lo sguardo un po’ più lontano del solito. Anche se siamo quasi a fine anno e qualcuno potrebbe essere tentato di guardare indietro a quello che è successo o non è successo nel 2014, sarebbe meglio se per il momento guardassimo al futuro con la speranza e la festività nel cuore che sono tipiche di questo periodo che ci conduce al Natale. Ogni cosa a suo tempo e ora è il tempo per sognare il 2015! Con la forza di queste visioni sarà più facile rivalutare il 2014 a fine anno senza troppi biasimi o rimpianti.

Buona Luna a tutti

Letture Consigliate:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow