11:11 – Il Numero Magico della Manifestazione

Avete mai guardato l’orologio esattamente alle 11:11? O magari avete visto questi numeri sulla targa di una macchina o su uno scontrino? Avete forse notato come l’11:11 sembra seguirvi dappertutto? Se avete risposto di sì a queste domande allora potete considerarvi davvero molto fortunati!

L’11:11 è un portale che potete utilizzare per realizzare i vostri desideri istantaneamente e miracolosamente. Inoltre, è un messaggio dalle vostre guide spirituali che vi ricorda che loro vi sono accanto per aiutarvi a ogni passo.

La Geometria Sacra del Numero 1

Ogni numero ha un codice che ci rivela il suo proposito. Il numero 11 è considerato un numero maestro e a esso è annesso un potenziale straordinario.

Il numero 1 è l’unico numero che è completamente dritto – come una colonna o un’antenna – e simboleggia non solo la connessione diretta dello Spirito con la Materia, ma anche la connessione tra le Terra e il Cosmo. È un canale d’energia libero da ostruzioni. L’1 è il numero dell’iniziazione, dell’invenzione e degli inizi. Con il numero 1 riceviamo informazioni alla velocità della luce nella forma d’idee e ispirazioni. L’energia del numero 1 si muove molto velocemente ed ha bisogno di essere canalizzata e modellata da noi per poter diventare manifesta. Quando riceviamo un’ispirazione dallo Spirito è perché siamo i veicoli perfetti che possono trasformare quelle idee in creazioni.

11 è il Portale che ci connette al Divino

La geometria sacra dell’11:11 rivela tutto il suo potere. Quando il numero 1 è doppio nel numero 11, l’energia è esponenzialmente più potente. Se guardate alla forma del numero 11 vedrete come si sono venute a formare due pilastri, un canale, un portale, due colonne di luce che ci consentono di essere ispirati, di ricevere saggezza, amore e di essere in allineamento con la Sorgente d’Energia.

Può risultare difficile ascoltare la voce della propria anima e lasciarsi andare all’ignoto, ma è necessario per la crescita dell’anima stessa.

11:11 è un Potente Portale per la Manifestazione

L’11:11 (1+1+1+1=4) contiene in sé l’energia del 4 che è il numero della Terra, della materia e quindi della manifestazione. Per cui, l’11:11 è il promemoria che vi ricorda che state co-creando con il Divino e che avete l’abilità di manifestare qualunque cosa il vostro essere venga ispirato a creare.

11 è un numero maestro nella numerologia. Non solo ci insegna come diventare maestri della nostra vita, ma anche come essere dei maestri della manifestazione. Quando siamo in allineamento con il nostro unico proposito di vita – quello per cui siamo stati mandati sulla Terra – siamo sempre supportati dall’Universo in modi incredibili. Le porte si aprono e le connessioni vengono stabilite per noi in modi miracolosi.

Guarire il Passato, Creare il Futuro

Se avete mai avuto l’esperienza di un sincronicità, allora avete fatto esperienza di com’è avete ogni cosa in perfetto allineamento e di come lo Spirito e la Materia sono in sintonia l’uno con l’altro. Avete avuto un assaggio di quello che significa essere connessi al passato, al presente e al futuro contemporaneamente. I fisici quantistici sanno bene che il tempo non è lineare. Gli shamani di ogni tempo ci hanno sempre insegnato di come possiamo guarire il nostro passato e sognare il futuro fino alla manifestazione. Questo è quello che l’11:11 ci mostra. Abbiamo Universi paralleli (proprio come le linee parallele del numero 11) di Passato, Presente e Futuro, e possiamo influenzarli simultaneamente.

Lasciando andare consapevolmente le emozioni che mantengono attive le esperienze passate, possiamo portare guarigione al nostro sé attuale. Possiamo anche lasciare che la luce dell’11 illumini il nostro futuro e cambi l’energia del nostro futuro portando più amore nelle nostre vite.

Lasciare Che Sia Luce

Il numero 11 vi insegna che dove c’è la luce c’è anche l’ombra. Mentre vi riappropriate del vostro potere diventando sempre più quello che siete destinati a essere e lo condividete con il mondo, è probabile che alcune paure si facciamo presenti. Sappiate semplicemente che è parte del processo di crescita e manifestazione. Mano a mano che avrete più coraggio per essere voi stessi, ispirerete gli altri a fare lo stesso. Che bel pianeta sarà quando tutti faremo quello che siamo venuti a fare con amore e autenticità. Continuate a brillare! Il mondo vi sta aspettando!

Tratto dall’articolo di Kari Samuels su spiritlibrary.com ~ Traduzione: Mariù

Letture Consigliate: 

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2024 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow