Eclissi di Luna Piena in Toro Novembre 2021

La giornata di oggi si apre con un’eclissi di luna piena nel segno del Toro. Questo plenilunio viene a porre i riflettori su quello che sta ostacolando la realizzazione dei nostri desideri e delle nostre intenzioni, soprattutto quelle che abbiamo stabilito nei giorni intorno alla luna nuova del 4 novembre scorso. Per cui, questa luna piena, rafforzata dall’eclissi, viene a favorire il rilascio di tutto ciò che non è più salutare per noi o che non è più una nostra priorità, in modo che possiamo avviare al più presto una nuova fase della nostra vita.

Le energie del segno del Toro ci possono aiutare a capire dove ci siamo bloccati e dove le nostre energie sono diventate stagnanti. Per cui, la parola chiave di questa e delle prossime giornate sarà certamente “movimento”!

È giunto il tempo di smuovere le energie nonché d’iniziare ad agire in modo nuovo. Se possibile, facciamo pratica di belle meditazioni camminate in modo da riattivare la nostra connessione cosciente con il nostro corpo e con la Natura. Questo ci aiuterà ad avere un più rapido accesso alla nostra intuizione. Con le intuizioni giuste, sapremo cosa fare nelle prossime settimane per trovare soluzioni o ribaltare a nostro favore certe situazioni.

Se durante il novilunio nel segno dello Scorpione abbiamo lavorato per potere rilasciare e purificare le nostre energie, con il plenilunio nel segno Toro possiamo iniziare a rendere più pratico e concreto il nostro rilascio. In poche parole, possiamo adesso passare in rassegna le nostre cose, i nostri possedimenti e le situazioni in cui ci ritroviamo coinvolti in modo da potere rilasciare tutte quelle che non vogliamo più portare avanti e che non hanno più spazio di esistere nel nostro presente. Immaginiamo di doverci trasferire in una casa più piccola nella quale possiamo portare con noi solo l’essenziale per una vita comoda ma senza eccessi e superficialità. Pertanto, scegliamo con cura cosa farà parte del nostro ambiente d’ora in poi.

Durante questo processo di rilascio, avremo inoltre l’opportunità di rivalutare quello che pensavamo di dovere avere per poterci sentire completi, meritevoli o appagati. Molto probabilmente ci renderemo conto che quello che consideravamo importante o utile un tempo potrebbe non esserlo più. Ci troviamo, infatti, a un crocevia importante, per cui abbiamo l’esigenza di circondarci di cose, persone e situazioni che possano alimentare con amore e gioia il nostro progresso, e noi il loro. Dobbiamo continuare a preparare il terreno ora, durante l’autunno e per tutto l’inverno, e seminare dei splendidi semi che vedremo poi fiorire la prossima primavera.

Le energie sono molto potenti in questi giorni e per sfruttarle al meglio bisognerà chiedersi cosa dobbiamo lasciare andare ora per potere dare il benvenuto nella nostra vita a qualcosa di ben più bello e salutare.

Apriamoci dunque alla possibilità e all’opportunità di dare il benvenuto a esperienze meravigliose e a nuove situazioni che possano portarci benessere oltre ogni immaginazione.

Infine, non dimentichiamo che abbiamo la possibilità durante questo mese di riconnetterci con la vera essenza della nostra anima, il che ci sosterrà e guiderà verso la realizzazione del nostro scopo di vita.

Con amore e gratitudine, vi auguro un buon plenilunio.

P.S. Facciamo attenzione oggi però all’emotività, allo stress o all’eccesso di cibo. Cerchiamo di restare equilibrati, sereni e idratati!

Letture Consigliate:

 

 

 

 

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2024 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow