Luna Nuova in Acquario Gennaio 2015

Oggi, il Sole entra in Acquario alle 10:44.

La luna nuova nel segno si forma poco dopo alle 14:15.

Mercurio, già in ombra dal 5 Gennaio, sarà retrogrado a partire dal 22 Gennaio fino all’11 Febbraio nel segno dell’Acquario.

Eccoci arrivati alla prima luna nuova dell’anno! Possiamo dire dunque che il nuovo anno comincia da qui!

Mi auguro che abbiate fatto spazio nelle scorse settimane per l’arrivo di tante belle nuove idee e tanti nuovi progetti. Il segno dell’Acquario è il segno delle idee per eccellenza, quindi se le cose non vi sono state del tutto chiare fino ad ora, a partire da questa luna nuova avvertirete una spinta in avanti con l’arrivo di una ventata di novità interessanti.

Qual’è lo stato di salute dei vostri sogni?
Si sono realizzati?
Sono gelosamente custoditi nel cassetto?

Il segno dell’Acquario è un segno d’aria aperto, intelligente e che guarda sempre al futuro. È un vortice di idee, di visioni e di sogni che di certo non possono restare lì ad ammuffire. Quindi, sarà bene fare arieggiare casa, cassetti e sogni in modo che le energie della loro manifestazione possano fluire liberamente. Oppure, se le cose non vanno affatto bene, potrebbe essere il momento di buttare tutto all’aria e ricominciare da capo!

Mercurio Retrogrado nel segno dell’Acquario a partire da domani inizierà un processo di revisione radicale dei nostri pensieri, delle nostre idee, delle nostre convinzioni e dei nostri propositi per il futuro. Coloro che hanno già fatto spazio, avranno una idea brillante dopo l’altra e tanta voglia di andare avanti. Coloro che sono rimasti impigliati in situazioni più complesse e con una lenta risoluzione, avranno invece l’opportunità di rivedere il tutto con nuovi occhi. Puntando verso il futuro che volete, troverete il modo per disimpacciarvi e risolvere varie questioni. Siate fiduciosi.

Siate prudenti con le comunicazioni nelle prossime settimane. Parlate in modo semplice e chiaro per evitare equivoci. Fate solo quello che è veramente consono a chi siete.

Vi auguro una splendida luna e vi lascio alla lettura di questo bellissimo articolo di Kari Samuels sulla numerologia di questo giorno!

~~~~~~

Numerologia della Super Luna Nuova in Acquario

Abbiamo la prima luna nuova dell’anno! Questa è una luna epica.

Le lune nuove sono il momento ideale per piantare i semi delle nostre intenzioni. Questa luna è particolarmente potente e dà il tono a tutto l’anno… e WOW! Questa è una luna di super alta vibrazione.

Questa è la quinta luna nuova di fila a zero gradi del segno astrologico in cui si forma. Lo zero è il numero della protezione spirituale, della completezza e del potenziale. Zero è il vuoto da cui tutta la creazione ha origine. Pensate allo zero come a un terreno ricco e fertile in cui far crescere i semi delle vostre intenzioni. In aggiunta, è una super luna – ovvero è il momento in cui la luna è più vicina alla terra ed ha una maggiore forza di attrazione magnetica.

La luna nuova entra nel segno dell’Acquario il 20 Gennaio, con il Sole che vi entra poco prima. L’Acquario è il segno del Visionario. Nei tarocchi, l’Acquario è associato alla carte delle Stelle. Ci sono alcune stelle che sono lontane milioni di anni luce e tuttavia riescono a illuminare i nostri cieli e a guidare il nostro cammino. L’Acquario ci porta idee ispirate dal Cielo che illumineranno la strada agli altri, spesso in modi che sono in anticipo sui tempi.

La numerologia durante il periodo di luna nuova è immensamente potente per avere intuizioni, visioni e sensitività psichica. Il 20/01/2015 è un giorno 11 (2+1+2+1+5= 11). Il numero 11 aumenta la vostra consapevolezza, così che potete ricevere intuitivamente messaggi dal vostro Sé Superiore. Poiché si tratta del giorno 20 si aggiunge una dose extra di consapevolezza intuitiva, visto che il numero 2 è un numero fortemente caricato di vibrazione psichica.

Ci vuole coraggio per seguire la propria intuizione. Se avete un’idea che è nuova, innovativa o creativa, può risultarvi difficile seguirla. Dovrete crearvi la vostra mappa e spesso non avrete il sostegno altrui. Ma questo è proprio il motivo per cui c’è bisogno che lo facciate! Non abbiamo bisogno di avere di più di quello che già c’è. Abbiamo bisogno di cose nuove, abbiamo bisogno di VOI!

Durante questa luna nuova prendetevi del tempo per scrivere le intenzioni della vostra anima. Quando lo fate, osservate quali parti di voi hanno paura di chiedere qualcosa di più dell’abbastanza. Mettetevi in contatto con la vostra essenza che sa che la vostra vita può essere di più di quello che vi siete concessi fino ad ora. Se vi è stata data un’ispirazione significa che l’Universo sa che siete il veicolo perfetto per la sua manifestazione.

Puntate alle stelle!

Approfittate di questa potente energia donata dalla luna nuova per visualizzare il vostro più radiante futuro.

Godete della bella luna nuova e ricordatevi di guardare il cielo!

Kari

Articolo di Kari Samuels su spiritlibrary.com

Traduzione: Mariù

Immagine: Kagaya

Letture Consigliate:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow