Luna Nuova in Ariete Marzo 2023

A poche ore dall’inizio ufficiale della primavera e del nuovo anno astrologico, abbiamo avuto il novilunio nel segno dell’Ariete che ci ha invitato a pensare anche noi a un nuovo inizio. Proprio mentre la natura si appresta a rinascere e rifiorire, anche noi abbiamo la possibilità di scegliere la rinascita.

A volte si pensa che per rinascere o avere un nuovo inizio, bisogna fare dei cambiamenti radicali come cambiare casa, città, nazione, lavoro, relazioni, insomma che tutto intorno a noi cambi aspetto. Tuttavia, sebbene ci siano casi in cui questi cambiamenti possono portare dei benefici, non sempre sono necessari.

La rinascita, infatti, è qualcosa che può avvenire dentro di noi in ogni momento. È il risvegliarsi nel momento presente a una nuova consapevolezza di chi siamo e di cosa vogliamo creare nella nostra vita.

Se pertanto sentiamo il bisogno di rinascere, ripartire, rifare, rimetterci in gioco e osare sognare in grande ancora una volta, possiamo farlo proprio adesso nella nostra mente e nel nostro cuore.

Non è necessario che tutto cambi intorno a noi ma che noi cambiamo il nostro modo di vedere e percepire la nostra realtà e le nostre potenzialità.

Se facciamo questo e se ci allineiamo alle belle energie di questo nuovo ciclo di vita inaugurato dall’inizio della primavera, anche noi ritroveremo la forza e la vitalità necessarie per rifiorire e per ritornare a crescere e a evolverci.

Le energie della luna nuova in Ariete hanno attivato dentro di noi il desiderio di andare avanti e di conquistare nuovi orizzonti. È tempo, dunque, di partire con entusiasmo verso nuove mete e comprensioni. Pertanto, l’invito è quello di stabilire con audacia nuove intenzioni per la nostra vita.

Osiamo immaginare di vivere la vita che avremmo sempre voluto vivere e poi restiamo aperti ai suggerimenti del Cielo su come manifestare quello che abbiamo visualizzato con chiarezza.

Le energie di questo periodo sono ideali per la manifestazione e possono essere modellate a seconda dei nostri desideri. Tuttavia, dobbiamo ricordarci di intendere con chiarezza e determinazione.

Se ne abbiamo la volontà troveremo il modo di manifestare quello che vogliamo veramente nel nostro cuore. Se siamo chiari su quello che vogliamo e ci assicuriamo che ci siano dei benefici anche per chi ci sta intorno e la natura, allora i nostri desideri si manifesteranno rapidamente.

Il mio augurio è che tutti noi possiamo rinascere a nuova vita in questa primavera, mostrando tutta la bellezza dei nostri colori.

Alla prossima luna…

Letture Consigliate:

 

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2024 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow