Luna Nuova in Gemelli Giugno 2011

Siamo già a Giugno e quasi quasi stento a crederci. La Luna è Nuova nel segno dei Gemelli e il Sole verrà parzialmente eclissato dal suo passaggio. Con oggi si da il via ad un periodo molto intenso e ricco di eventi astrologici e astronomici, comprese altre due eclissi e un solstizio nel giro di poche settimane.

Si è scritto molto su queste configurazioni e sulle energie che si libereranno. Si è scritto molto sui significati e su cosa dobbiamo aspettarci. Anch’io volevo farvi un dettagliato resoconto di cosa accadrà, e inoltre riportarvi brani ed estratti che avevo trovato in internet. Tuttavia, un paio di giorni fa mi sono fermata.

Mi sono resa conto che, si le energie sono intense, ma come influenzeranno le persone sta alle persone stesse, in base a dove si trovano e a dove vogliono andare. Anche questo mese, la luna mi ha invitato ad ascoltare e semplicemente ad essere consapevole di quello che stava accadendo in me mentre la luna, la terra, il sole e le stelle procedevano nella loro danza.

Si, una danza meravigliosa, armonica e armoniosa che ti porta su altri livelli di coscienza se ne segui movenze e musica. Musica… la musica mi è venuta in soccorso, ancora una volta, come molte altre volte.

La musica ha cominciato a suonare nella mia testa ed io ho deciso di ascoltarla e di lasciarmi accompagnare mentre le energie mutano e si increspano velocemente con il ruotare dei pianeti. Ascolto e riascolto i miei brani di classica preferiti e mi lascio trasportare dalla loro perfezione e armonia in viaggi e territori che avevo dimenticato. Colori, matite e musica stanno riempiendo queste giornate strane e surreali, e sono il miglior modo per me per non lasciarmi strascinare via.

Non so come state sentendo questa luna e cosa possa provocare in voi. Mi sento solo di dirvi che se potete, dedicatevi al vostro passatempo preferito. Immergetevi in qualcosa che vi faccia stare bene e che vi induca alla positività. Prendetevi del tempo per essere consapevoli dell’ambiente che vi circonda e della vostra presenza in quell’ambiente. Mettetevi in ascolto. Lasciate che la vostra vita vi parli e che le energie vi portino dove sia necessario andare.

Come sempre c’è il potenziale per tutto, e la scelta sta sempre a voi. L’unico aiuto è restare consapevoli. In particolar modo, è bene essere consapevoli di come comunicate e di come gli altri comunicano con voi, di come acquisite le informazioni e quali sono le vostre fonti di informazione. Sono fonti attendibili? Lasciate che gli altri vi dicano come o cosa dovete sentire o pensare in base a questo o a quello?

Guardate dentro. Guardatevi dentro. Rivolgetevi alla vostra intuizione, al vostro istinto e alla vostra voce interiore per qualsiasi informazione avete bisogno. Ascoltate. Chiedete e ascoltate. Siate consapevoli di cosa avete nel cuore, di cosa avete nella testa e di cosa avete attorno.

Buona Luna
Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow